Diretta dell’incontro di Joe Hart con i tifosi: “Mi piace tutto di quello che c’è a Torino. L’Inter ci dovrà temere. Mercato? Ci penserò”

Tra calciomercato e campionato. Tra futuro e Torino-Inter. Joe Hart è intanto diventato l’idolo dei tifosi del Torino, che oggi pomeriggio sono accorsi in massa al Kappa store per incontrare l’estremo difensore granata. C’è tanta attesa per il portiere inglese, che dopo aver subito tre gol con la Lazio vuole chiudere la porta contro gli avversari nerazzurri: una gara sicuramente molto difficile, che la squadra di Sinisa Mihajlovic vuole interpretare nel migliore dei modi. Oggi Hart incontra i tifosi con i quali ha sin da subito avuto uno splendido rapporto, e alla stampa parlerà non soltanto della stretta attualità, ma anche del futuro e delle possibili situazioni di mercato. Si attende solo l’arrivo del portiere per poter cominciare. È già presente oltre il centinaio di tifosi ad aspettare il loro beniamino. L’attesa per il portiere è davvero spasmodica: i tifosi aumentano a dismisura e a breve dovrebbe arrivare anche l’estremo difensore granata. Alle 17.45 sono più di duecento persone presenti.

Alle 18.00, tra gli applausi generali, arriva Joe Hart! A breve le sue parole in diretta. “Abbiamo uno stile molto offensivo, sappiamo che possiamo migliorare, anche difensivamente. Ci lavoriamo tutti i giorni. Non c’è nulla che non mi piaccia: dai tifosi, all’allenatore, alla Serie A. Alla cultura del calcio italiano. Mi piace tutto“. “Io cerco di migliorare in tutto” continua Hart, “sono concentrato sul Toro. Su quello che si può fare adesso, non sul futuro” dice a proposito del calciomercato. Si continua a parlare di mercato e di Torino-Inter, ma non solo: “Belotti? Sì, è un calciatore di caratura internazionale“. “Abbiamo iniziato molto bene, poi nelle ultime partite abbiamo perso qualche punto: ci restano delle partite per fare dei punti, qualsiasi sia la posizione finale, vuol dire che ce la saremo meritata“.

Joe Hart, Torino lo rende felice: “Accoglienza fantastica. Ne terrò conto per il futuro”.

Sono molto grato ai tifosi, per quello che mi è stato dato. Terrò in considerazione tutto, per il futuro. Ma per adesso resto concentrato su quello che devo fare“. Sull’Inter: “Sono una grande squadra, ci dovranno temere. Noi in casa siamo molto forti, abbiamo fatto bene: non sarà nemmeno per loro una partita facile“. Dopo queste parole, Hart incontra i tifosi. E quando gli viene chiesto di saltare al coro contro la Juventus, il portiere non si risparmia. Guarda il video.

 


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
beykan
beykan
8 anni fa

Redazione, non c’entra nulla con l’articolo ma non riesco a trattenermi: In una delle finestrelle pubblicitarie qui di fianco, prima del video della appendino al Fila è partito uno spot con i giocatori della giuve che esultavano. STATE SCHERZANDO? Ci prendete per il culo? Adesso vi minaccio fisicamente! Se lo… Leggi il resto »

Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Grazie per avere indossato la Maglia Granata, Joe!
Ci mancherai ( a noi tifosi, al nano no di certo, gli verrebbe un triplo infarto a pensare di doverti pagare l’ingaggio)

bmarco
bmarco
8 anni fa

Vivo in Germania da tempo, e qui si vocifera che la Red Bull, sull’ esempio del Salisburgo e del Lipsia, voglia investire in prospettiva in una squadra in Italia… Magari che….

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Reply to  bmarco

Purtroppo ben difficilmente il nostro mollerà questo osso sul quale c’è potenzialmente ancora molto da rosicchiare!

Giovanni64
8 anni fa
Reply to  bmarco

Magari! Saranno le mie preghiere???

Torino, allenamento pomeridiano: c’è Maxi Lopez

Torino incompleto, occasione mancata: dal calciomercato si attende una svolta