Il serbo parla della stagione granata ai microfoni di Sky Sport: “Spero che il Gallo continui così. In tante partite avremmo meritato di più”

Parla ai microfoni di Sky Sport Adem Ljajic e lo fa a pochi giorni della sfida tra Torino-Inter, quella che per il fantasista serbo rappresenterà l’incrocio contro il suo passato. 24 presenze e 6 gol in nerazzurro nella passata stagione, un bottino realizzativo pari a quello raggiunto finora in granata. Il numero 10 si concentra subito sul momento della squadra: “In tante partite quest’anno abbiamo dimostrato di essere più forti ed abbiamo giocato meglio dell’avversario. Però poi abbiamo pareggiato o perso tante di queste partite, anche immeritatamente. Ma è successo”. Sull’obiettivo europa sfumato l’attaccante commenta così: “Anche prima non mi piaceva parlare di questo, preferito pensare partita per partita perchè solo così si possono fare grandi cose”. 

Ljajic parla anche di Belotti e del prossimo duello ravvicinato con Icardi: “Si parla di più di loro perchè stanno facendo bene, stanno segnando tanti gol ed è giusto così. Mauro ormai li fa da tanti anni, Gallo invece quest’anno sta facendo delle cose incredibili. Ha segnato 22 gol ma avrebbe potuto farne altri, magari tirando qualche rigore. Io lo vedo tutti i giorni, in allenamento e in partita fa grandi cose. Spero continui così perchè se segna lui è più facile vincere le partite“. 


47 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Torello72
Torello72
8 anni fa

Da cedere quest’estate, in alcuni paesi esteri ha ancora un discreto mercato

Roberto (RDS 63)
8 anni fa

Gioie e dolori, croce e delizia… Il problema è che una squadra come la nostra può permettersi un calciatore così? L’ideale è che un calciatore come Ljajic entri a gara in corsa quando l’avversario è sulle gambe o quando è arroccato in difesa, ma purtroppo noi non siamo ne la… Leggi il resto »

Zappology
Zappology
8 anni fa

La costante dell’inconstanza di Ljajic è che parte sempre a tromba, per poi evaporare. Allora, ti fa luccicare gli occhi all’inizio, inducendoti a pensare che non si possa fare a meno di lui. Leggevo che nelle ultime sedici partite ha segnato un solo goal. Una statistica davvero arida, perché da… Leggi il resto »

Torino, in Sisport seduta tattica: per Obi lavoro in palestra

Torino, oggi pomeriggio rifinitura e partenza per il ritiro di Leinì