L’attaccante ha parlato ai microfoni di Torino Channel al termine dell’amichevole contro il Pinerolo: tra i mesi al Toro e le prospettive di crescita
Breve intervista rilasciata da Lucas Boyé ai microfoni di Torino Channel, al termine della sfida vinta in goleada dal Toro contro il Pinerolo. Una delle marcature porta proprio la firma del classe ’96: “Contento del mio gol, questo genere di partite è molto importante per mantenere il ritmo in questa pausa Nazionali. Sono allenamenti importanti”. L’argentino si concentra poi sui mesi trascorsi in granata: “Sono stati mesi importanti in questo Toro, sto bene e voglio ancora dimostrare tanto. La città mi piace, tra l’altro, perché è molto tranquilla”. Nove partite al termine della stagione e Boyé traccia i suoi obiettivi per il futuro: “Io voglio crescere, poi mi manca ancora il gol in campionato e quindi voglio aggiungere minuti a quelli che già ho per continuare la crescita. Spero di fare un’ottima partita se sarò in campo contro l’Udinese, abbiamo ancora una settimana per prepararci”.
Cenno finale riguardo al confronto tra il campionato italiano e il calcio argentino, nel quale Boyé è cresciuto: “E’ più difficile in Italia rispetto che in Argentina, la fisicità è anche simile ma qui c’è più tecnica e tattica, ed è più difficile trovare spazi”.
bravo lucas!
umiltà e pedalare
impegnati e cerca di capire il più in fretta possibile questo campionato ipertattico
il talento ce l’hai, vedi di dare tutto e non trombare troppo in giro
Iacuaniello ha fatto un gol come te , quindi non capisco tutta questa tua contentezza ……considerando dove gioca lui e dove giochi tu !!!! Ne devi mangiare di pagnotte per ”dimostrare ancora tanto” !
Bojè, vedi di svegliarti e segnare in campionato , perché vs il Pinerolo anche io avrei segnato !!