Alla vigilia del match contro la Lituania, Joe Hart ha affrontato lo scottante tema del suo futuro: ecco come ha allontanato le voci di mercato

Il portiere del Toro e della Nazionale inglese, Joe Hart, scenderà oggi in campo con la sua Inghilterra per il match contro la Lituania. Nella conferenza prima della sfida internazionale, l’estremo difensore ha parlato anche del suo futuro. Un futuro che potrebbe portarlo lontano dai colori granata. “Voglio finire al meglio la mia stagione e dare il massimo per il Torino, mi sono veramente divertito a fare parte della squadra. Il futuro? A fine stagione, qualcosa dovrà succedere. Non sto pensando a questo, per il momento. Sono fortunato perché ho persone che lavorano per me e curano l’aspetto economico della vicenda. Il mio lavoro – ha detto il portiere dei granata –  è fare al meglio delle mie possibilità e ovunque io sia la prossima stagione voglio essere al picco della forma arrivando da una stagione positiva”. Poi sulla stagione vissuta fino a questo momento sotto la Mole: “Quella che sto vivendo al Torino è proprio una stagione positiva. Ovviamente seguo sempre il Manchester City, sono sempre affezionato”.

“Per ora la mia concentrazione è per l’Inghilterra e il Torino: qualunque sia la maglia che vestirò la prossima stagione metterò tutta l’energia e tutta la passione possibile”, ha concluso il portiere, che dopo gli impegni con la Nazionale tornerà a disposizione di Sinisa Mihajlovic per preparare insieme ai compagni la sfida di domenica prossima contro l’Udinese, in programma alle 12.30 al Grande Torino.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
incas
incas
8 anni fa

Come on Joe!

terry
terry
8 anni fa

SOPRATTUTTO FORZA TORO. Ma soprattutto dire che Rossetti è meglio di Glik e Maksimovic non mi sembra proprio.

fringomax
8 anni fa

Grande comunque JH

Toro, i gol nel finale sono un limite: e nel ritorno la tendenza non migliora

Toro, non è solo il Gallo a cantare: in gol tutti i reparti