Oggi è il giorno dell’amichevole Olanda-Italia, ultimo impegno per Belotti e Zappacosta prima di rientrare a Torino. In campo anche Ajeti con la sua Albania
La Nazionale Under 21 non può fare a meno di Marco Benassi. Lo si è visto anche ieri, nonostante la sconfitta subita dalla squadra di Di Biagio contro la Spagna (1-2 il finale in favore della Furie Rosse): il capitano granata, oltre che degli azzurrini, ha disputato un’ottima prestazione e solamente la traversa gli ha negato la possibilità di bissare la rete messa a segno alla Polonia nella precedente partita. Il centrocampista è rimasto in campo fino al 73′, quando è stato poi sostituito dall’atalantino Grassi. Il doppio impegno con l’Under 21 ha sicuramente rigenerato un Benassi che in granata sta attraversando un periodo di appannamento. All’amichevole di ieri tra Italia e Spagna ha partecipato anche Antonio Barreca: il terzino sinistro, inizialmente in panchina, è subentrato all’84’ a Masina. Non era invece presente neanche in panchina il centrale Kevin Bonifazi, rientrato in anticipo alla Spal.
Questa sera toccherà invece ad altri quattro calciatori del Torino rappresentare le proprie nazionali: Andrea Belotti e Davide Zappacosta saranno impegnati nell’amichevole dell’Amsterdam Arena tra Olanda e Italia, Arlind Ajeti in quella tra la sua Albania e la Bosnia, Vanja Milinkovic-Savic dovrà invece difendere la porta della Serbia Under 21 sul campo della Repubblica Ceca. Per quanto riguarda i due granata che fanno parte del gruppo Azzurro di Ventura, solamente Zappacosta dovrebbe essere schierato questa sera titolare ad Amsterdam, Belotti dovrebbe infatti lasciare spazio a Eder al fianco di Immobile nell’attacco dell’Italia.
Vi mancava un nuovo Meggiorini eh?!? Forza Toro! Isteriche!
Vero, da diverso tempo ormai é giù…
Ero allo stadio, nulla di trascendentale e non poche responsabilità sui 2 goal (va detto che Grassi non ha fatto molto meglio); sulla traversa, colpita da 5 metri dopo aver colpito di testa a botta sicura sul portiere, ci sarebbe da dire che era più difficile sbagliarlo il goal che… Leggi il resto »