Allo stadio “Grande Torino”, Davide Zappacosta presenta Torino-Udinese: “Belotti sta dimostrando di meritare tanto. Aiutiamo, per aiutare il Toro”

Alla giornata di presentazione di Torino-Udinese, a parlare è anche Davide Zappacosta, che rientra galvanizzato dalla doppia esperienza in Nazionale. Il terzino del Torino sta vivendo una buona stagione con i granata, ed è ormai un titolare fisso nella formazione di Sinisa Mihajlovic. Ecco le parole in diretta live di Zappacosta in conferenza stampa. “L’esperienza in azzurro” dice Zappacosta, “dà un qualcosa in più a livello di motivazione. Anche se non è mai mancata. Sono tornato con ancora più voglia di fare bene, ma domani sarà molto dura: dobbiamo dare il massimo, non possiamo permetterci cali perché quando non dai il massimo rischi con tutti. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi il campionato“.

Sugli obiettivi della squadra: “Vogliamo fare bene, questo è il nostro obiettivo. Poi abbiamo un ragazzo, Belotti, che sta dimostrando di meritare tanto: è un nostro dovere e una nostra volontà aiutarlo a raggiungere il titolo di capocanoniere. Ma prima di tutti viene la squadra: dobbiamo fare come abbiamo sempre fatto, quando c’è la prestazione della squadra ne traggono benefici tutti“. “Nella nostra testa conta il Torino, dobbiamo pensare e ragionare la squadra. Torino-Udinese non sarà una gara dove prevarrà l’equilibrio: in casa abbiamo sempre dimostrato di giocarcela con tutti. Sarà credo una gara vivace, ci vorranno determinazione e concentrazione“.

Torna Zappacosta a parlare dello scorso anno: “Evidentemente perché il mister non lo riteneva opportuno, o perché non ho dato il massimo. Il fatto che ora abbia giocato più partite dimostra un attestato di stima da parte del mister. L’anno scorso se ho giocato poco ci sarà stato il motivo, e devo fare ammissione di colpa: ma ora conta giocare sempre di più e crescere sempre di più. Questo è importante“.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
8 anni fa

”…torno dalla nazionale ancora piu’ motivato…” . Gia’ e probabilmente o giocherai un tempo o ti siederai in panca !

fringomax
8 anni fa

Con tutti i cazzo dì problemi che abbiamo negli altri ruoli che dobbiamo colmare, quello del terzino destro è uno di quelli che non dobbiamo crearci proprio

fringomax
8 anni fa

Deve restare necessariamente e basta

Delneri: “Torino costruito con obiettivi diversi, non li ha ottenuti”

Baselli: “Devo crescere, il mio obiettivo è la Nazionale”