Emiliano Moretti, fresco di rinnovo ha dichiarato: “Ringrazio la società, questo rinnovo mi rende orgoglioso e sarà motivo di ulteriori responsabilità”

Dopo il prolungamento di contratto con il Toro fino al 2018, sono arrivate anche le dichiarazioni di Emiliano Moretti, felice di poter vestire la maglia granata anche per la prossima stagione:”Ringrazio il Toro, ringrazio tutti. Questa firma mi rende particolarmente orgoglioso e rappresenterà per me un’ulteriore responsabilità per essere sempre all’altezza della situazione e competitivo con i compagni più giovani. Sono grato al Presidente Cairo, al Direttore Petrachi, allo staff tecnico, ai miei compagni, a tutte le persone che quotidianamente lavorano con noi e per noi: questo per me è un giorno bellissimo e desidero condividere la mia gioia con tutti”.

Dopo una stagione positiva, il Toro ha dunque deciso di prolungare di un’altra stagione il contratto del suo difensore, portando i termini al 30 giugno 2018. Un attestato di stima inequivocabile, nonostante la società si sia mossa per tempo aggiudicandosi per l’anno prossimo le prestazioni del centrale brasiliano Lyanco, il rinnovo di Moretti rappresenta un’altra operazione in vista della stagione che verrà. La sua esperienza sarà una componente importante per tutta la rosa, a maggior ragione per i giovani attorno cui il Toro sta costruendo l’avvenire.


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sudgranata
sudgranata
8 anni fa

Tutti passano ma lui è sempre lì, con un rendimento impressionante. Dai che duri più di Vierchowod!

may
may
8 anni fa

Dai Moro! L’anno prossimo insegna la professionalità ai nuovi giovani ed avrai fatto il tuo. Se poi a 37 anni continuerai sui tuoi livelli al Toro allora sarai da encomio! Personalmente non credevo che dopo aver superato i 35 avrebbe preso la forma partita già dopo averne giocate solo 3… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
8 anni fa

FORZA EMILIANO, un grande come te mette d’ accordo tutti.
Ciao poppi.

Calciomercato Torino: Castan, da Cagliari passa il futuro del brasiliano

Toro, oggi previsto doppio allenamento a porte chiuse