Questa mattina la Prefettura ha dato alla Fondazione Filadelfia il permesso per organizzare l’evento in tre diversi giorni
Lo stadio Filadelfia è sempre piĂą vicino alla sua rinascita e, come da tempo anticipato, sarĂ giovedì 25 maggio il giorno dell’inaugurazione dell’impianto che tornerĂ ad essere la casa del Toro. Questa mattina la Prefettura ha concesso alla Fondazione l’autorizzazione ad organizzare un evento spalmato in tre diversi giorni, per dare la possibilitĂ al maggior numero possibile di tifosi di presenziare alla rinascita del Tempio granata. Alla data del 25 maggio, quella dell’inaugurazione vera e propria, si aggiungeranno le dato del 24 e del 27 maggio. La preview del 24 sarĂ riservata ai tifosi che hanno contribuito alla ricostruzione dell’impianto acquistando i seggiolini della tribuna. Il 27 maggio sarĂ organizzato invece un evento in memoria di Don Aldo Rabino.
Per poter partecipare all’inaugurazione del 25 maggio o a quella del 27 sarĂ necessario acquistare un biglietto nelle modalitĂ che la Fondazione comunicherĂ nei prossimi giorni. Le tribune del nuovo Filadelfia potranno accogliere un massimo di 4.000 tifosi a evento.
ciao qualcuno sa quando la prima squadra incomincerĂ ad allenarsi regolarmente al Filadelfia? giĂ in questa stagione o dalla prossima?
Immagino che sará possibile saperlo solo dopo che sarĂ ufficialmente firmato l’accordo, tra la Fondazione e la SocietĂ , per la concessione dell’utilizzo dell’impianto.
Comunque il campionato terminerĂ il 28 maggio. Verosimilmente, ipotesi personale priva di riscontri, direi che verrĂ utilizzato dalla prossima stagione.
Vorrei anche fare un appello a tutti i tifosi di contribuire secondo le possibilità di ognuno al fondo creato dalla Fondazione che si è distinta per serietà e efficienza. E arrivato il turno dei tifosi. Non ci sono più scuse. Onoriamo la nostra storia.
Questo appello da santone, possiamo almeno sapere da chi proviene? Chi sei? Dove ti troviamo? Ma soprattutto, con chi pensi di interloquire? Ti trasmetto un breve messaggio: qui tutti grandi e autonomi nel pensare e agire, sappiamo bene cosa è il Toro, cosa rappresenta il Fila e chi ha fatto… Leggi il resto »
Sara’ un grande giorno di festa. Se qualcuno vorrĂ contestare, lo accompagneremo a venaria
Tu e chi?
Se il cazzaro parla alla sua maniera mettiti l’anima in pace e inizia a organizzati per bene. Magari chiama le guardie presidenziali e assolda pure qualche picchiatore incappucciato.
Stile libero.