Probabili formazioni Torino-Crotone, i consigli per il fantacalcio: Belotti e Ljajic armi su cui puntare, ballottaggio Lukic-Valdifiori

Mancano poche ore all’inizio del 32° turno di campionato, che si aprirà alle 12:30 di sabato 15 aprile con il derby della Madonnina tra Inter e Milan e che, causa festività Pasquali, andrà in scena interamente nella giornata di oggi. Poche ora che per gli appassionati di fantacalcio che dovranno decidere, come ogni weekend, chi schierare nella propria formazione. I riflettori del Grande Torino, per la sfida Torino-Crotone si accenderanno  alle 15 e per tutti i fantallenatori che vogliono schierare i giocatori di Mihajlovic nelle proprie formazioni, questi sono i nostri consigli basati sulle probabili formazioni di Torino-Cagliari. Ecco dunque chi proprio non potrà mancare nella vostra formazione e quali giocatori potrebbero costituire un rischio.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Crotone: i convocati del Torino

Sinisa Mihajlovic ha convocato 22 giocatori per la partita di domani del suo Torino contro il Crotone. Tra questi c’è anche l’attaccante della Primavera Manuel De Luca e il terzino brasiliano Danilo Avelar che, una settimana fa, era stato “prestato” alla formazione di Coppitelli. Oltre allo squalificato Acquah, assenti gli infortunati Molinaro, Castan, Obi e Iturbe. Di seguito la lista completa dei convocati del Torino per la partita di domani contro il Crotone.

Portieri: Hart, Padelli, Cucchietti

Difensori: Ajeti, Avelar, Barreca, Carlao, De Silvestri, Moretti, Rossettini, Zappacosta

Centrocampisti: Baselli, Benassi, Gustafson, Lukic, Valdifiori

Attaccanti: Belotti, Boyé, De Luca, Falque, Ljajic, Maxi Lopez

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Crotone: chi mettere

Come sempre, imprescindibile per il Torino e per quanti ce l’hanno al fantacalcio, non potrà mancare Andrea Belotti, alla caccia del primato nella classifica cannonieri e autore, anche la scorsa settimana, di una prestazione maiuscola condita da un gol importante che ha permesso al Toro di ribaltare il risultato iniziale e passare in vantaggio. Oltre a lui, spazio anche a Ljiajic, migliore in campo contro il Cagliari grazie ad un cambio modulo che sembra esaltarlo. In difesa, invece, a destra si farà largo ancora una volta Zappacosta, autore di ottime prestazioni in quest’ultima fase di campionato mentre, sul lato opposto, l’infortunio di Molinaro rilancia in campo Barreca. A centrocampo, invece, spazio ad un Baselli che sembra essersi ritrovato e che potrebbe essere la giusta pedina in grado di dare sostanza al gioco dei granata.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Crotone: i rischi

In forte rischio, ancora una volta Moretti che, nonostante stia dando prova di essere tornato in gran forma e di rappresentare di nuovo un punto di riferimento importante per la retroguardia granata, si troverĂ  a giocare con una diffida addosso e il conseguente rischio squalifica in caso di cartellino giallo. Stessa situazione per Benassi, che proprio domani potrebbe ritrovarsi nuovamente titolare vista la squalifica di Acquah, e per lo stesso Ljajic che, tuttavia, dopo la prestazione di domenica scorsa sembra assolutamente imprescindibile.

Consigli fantacalcio, probabili formazioni Torino-Crotone: le scommesse

La prima scommessa di giornata potrebbe essere il difensor brasiliano Carlao. Per lui buona la prima, nonostante l’errore sull’azione del rigore per il Cagliari, ma nel complesso un esordio più che buono nel quale ha fatto vedere l’esperienza in campo internazionale. Difficile abbia i 90 minuti nelle gambe ma nel ballottaggio con Ajeti, autore dell’ennesima prestazione non soddisfacente, sembra essere in netto vantaggio. Altro ballottaggio, quello tra Lukic e Valdifiori, con il primo intenzionato a convincere ancora Mihajlovic e il secondo che scalpita per ritrovare una maglia da titolare.

 


1 Commento
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AmmaMi
AmmaMi
8 anni fa

ARRIDANGHETE!!! Le partite sono DOMANI NON OGGI!!!….

Boyé e Lukic mettono in difficoltà Mihajlovic: Torino a due volti

Falque: “Mi piace il mio ruolo nel nuovo modulo”