Al termine di Torino-Crotone, parla Luca Rossettini: “Dovevamo vincere, ci troviamo ancora una volta con un punto quando ne meritavamo tre”
Non va giù il pareggio a Luca Rosettini. Il difensore del Toro commenta amaramente il risultato maturato in Torino-Crotone, perché, secondo il giocatore: “oggi dovevamo vincere. Sapevamo che non sarebbe stato facile, abbiamo avuto sfortuna e ci è mancata la precisione nel realizzare. Questo risultato ci sta molto stretto, abbiamo creato molto e rischiato molto poco. Purtroppo è andata così, dobbiamo continuare a lavorare, è l’unico modo per migliorare ancora. Comunque non è facile giocare con così tanti giocatori offensivi e tutta questa qualità, dove a volte siamo molto aperti. Ma abbiamo fatto in generale bene, loro hanno trovato un gol fortunoso” continua Rossettini, “e ci spiace perché volevamo la Pasqua con i tre punti, e ci ritroviamo ancora una volta con uno solo“.
Prosegue poi Rossettini, sugli errori difensivi: “Hart? Siamo tutti dispiaciuti, dopo una gara così è un peccato, ma dal campo non è mai facile valutare. Belotti? È in una condizione psicofisica straordinaria, non molla mai e trascina noi e il pubblico. Deve continuare così, noi gli daremo una mano per raggiungere l’obiettivo. Lyanco? Mi ha impressonato, è giovane, ha tecnica, personalità e piedi: ci darà una mano il prossimo anno“.
“Comunque non è facile giocare con così tanti giocatori offensivi e tutta questa qualità, dove a volte siamo molto aperti.” Mi sembra una chiara e giusta critica al modulo del mister, o no?
non capisco chi si stupisce . è da agosto che tutti sapevamo che la difesa era il reparto più scarso e raffazzonato. così come chi segue il calcio davvero sa che MIHAlovic è tatticamente nullo. e come si sa che i portieri inglesi sono sempre stati i peggiori di europa… Leggi il resto »
Per me Barreca nella difesa e gioco alto di Mihajlovic rappresenta un problema.
Quest’anno siamo stato bucati troppe volte dal suo uomo…
Il prossimo anno serve anche un Bell marcatore veloce a sinistra..
Io credo che Barreca abbia sicuramente commesso qualche errore purtroppo decisivo ma al netto della sua età e del fatto che è la sua prima stagione importante in A lo definirei la più grossa vittoria di questo campionato…con l’esperienza ed il lavoro migliorerà anche in marcatura