Cairo ha appena raggiunto Bormio, dove assisterà alla seconda amichevole del Torino, contro l’Olginatese: dopo l’atteso incontro con il Gallo
nostri inviati Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Urbano Cairo è appena arrivato in Valtellina, per seguire da vicino il secondo impegno stagionale del Torino, in programma a Bormio alle ore 17, contro l’Olginatese. E’ evidente che le ricorrenti voci di calciomercato che ruotano attorno a Belotti stiano catalizzando l’attenzione dei tifosi: in serata è previsto un colloquio tra il patron e il bomber granata, da cui potrebbe emergere il destino del Gallo. Il Milan è infatti deciso più che mai a sferrare il proprio assalto al centravanti, l’incontro di oggi potrebbe diventare l’occasione che chiarire definitivamente le reciproche posizioni.
Bormio: è arrivato anche il ds Petrachi
Nel frattempo, poco dopo il presidente Cairo, è arrivato a Bormio anche Petrachi. Il ds sta seguendo la partita in panchina al fianco di Sinisa Mihajlovic e degli altri giocatori che scenderanno in campo nel secondo tempo di Torino-Olginatese.
Letto le dichiarazioni di Cairo su TN, aspetto per leggerle anche qui e confrontarle. Interessante che dica che Zapata non ci interessa.
Urbano , non è difficile , stasera al Gallo dai tre milioni d’ingaggio , lo blocchi la prox stagione con la promessa che a 100 testoni il Milan lo abbraccia la prossima stagione . Prendi Simeone a 20 così gioca un anno col Gallo e il prossimo anno è il… Leggi il resto »
Dimenticavo , Petagna al posto di Maxi in uscita è alla portata , Pavoletti la seconda scelta
Dai Cairo dimostra che tutti quelli che ti accusano di sfruttare il Toro solo per fama e notorietà che ti hanno consentito manovre finanziarie tipo LA7 ed RCS che mai avresti potuto fare da emerito sconosciuto. Ripaga il Toro di tutto cio’…..tieni il Gallo e Barreca compra Simeone o Zapata… Leggi il resto »
Direi che ce la giochiamo per lo scudetto…?