Il presidente del Torino, Urbano Cairo, conferma la volontà di non volersi privare di Belotti, clausola permettendo: ed è un messaggio nemmeno troppo velato alle pretendenti…

Per i più sospettosi è stato un modo per tenere su il prezzo di Belotti e avvisare le pretendenti: 100 milioni o non se ne fa niente (all’estero, perché in Italia “la clausola è ancora più alta”, ha scherzato il presidente): le parole di Cairo dal ritiro di Bormio hanno lasciato il segno comunque, perché da un lato il patron ha voluto sottolineare la posizione di forza in cui si trova la società, pur senza aver bisogno di ribadirlo, dall’altra – di conseguenza – ha voluto avvisare anche il diretto interessato che non sarà facile “smarcarsi” dalla maglia granata. Nessun tentennamento per il presidente: “Non voglio vendere Belotti, poi se dovesse arrivare l’offerta da 100 milioni, come da clausola, allora…”.

Parole chiare, quelle di Urbano Cairo, che con Andrea Belotti pochi mesi fa ha sottoscritto un nuovo contratto: lo sottolinea a più, riprese, il patron, che di accordo tra “consenzienti” si è trattato. Nessun accusa diretta al Milan, nonostante negli ultimi giorni si raccontasse di un Cairo infastidito dalle mosse dei rossoneri, solo messaggi indiretti, ai milanesi e in parte al Gallo. Quel “Mi stupirei se mi chiedesse di andar via” riferito al giocatore più rappresentativo della rosa, non blinda Belotti ma certamente mette il giocatore in una posizione più difficile. Cento milioni di volte più scomoda di prima.


256 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

I 4 gattini miagolanti stanno spremendosi le meningi a crear nick fior di conio e puntarmi con i loro strazianti miagolii a difesa del capo vedo…. Quanto onore mi fate micetti cari…. Qui dalle mie sto al termine dall’aver organizzato un torneo di calcio balilla umano nel volontariato e non… Leggi il resto »

Walter75
Walter75
8 anni fa

Solo una curiosità a cui vorrei una risposta da chi è stragasato da queste ultime fantasmagoriche dichiarazioni del Pres.
Perché Il Gallo non parla non rilascia interviste confermando quanto detto dal Pres.?
Grazie.
Ps: Forza Toro (non toro)

cari53
cari53
8 anni fa

ma di el nn si parla piu’….!!!!!!!!!!!!!

Tutti con Mihajlovic: è la garanzia del futuro europeo del Toro

Un Toro “quasi” da Europa: Mihajlovic chiede l’ultimo sforzo sul mercato