Il Torino in trasferta a Verona nel prossimo turno di campionato, l’obiettivo per i granata rimane l’ottavo posto. Statistiche match, quote, informazioni streaming e ultime dai campi.

Verona e Torino si sfidano nell’anticipo domenicale delle 12:30, valido per la 35esima giornata di Serie A. I gialloblu di Zaffaroni sono reduci dall’importante successo di Lecce, i granata di Juric dal pari casalingo contro il Monza. Quando mancano soltanto quattro gare alla fine del campionato, il Toro si prepara ad una trasferta su un campo ostico come quello del Bentegodi. L’obiettivo di Sanabria & compagni è fare punti e centrare l’ottavo posto, per cui sono anche in corsa Monza, Bologna, Udinese e Fiorentina, tutte appaiate a 46 punti in classifica.

Verona-Torino: statistiche e precedenti

Il Verona, vincendo a Lecce, ha riscattato lo 0-6 casalingo con l’Inter ed è balzato a quota 30 punti in classifica, in diciassettesima posizione. Gli scaligeri hanno adesso tre lunghezze di vantaggio sullo Spezia terzultimo. I gialloblu subiscono reti contro il Torino al Bentegodi, da 10 gare casalinghe consecutive in Serie A. La partita d’andata si è conclusa con il risultato di 1-1, reti di Djuric e pareggio granata di Miranchuk. In totale sono 57 le sfide in massima serie, con un bilancio di 22 vittorie dei granata, 11 dei gialloblu e 24 pareggi.

Nell’ultimo turno, il Torino ha pareggiato con il Monza per 1-1 ed è salito a quota 46 punti. Occupa l’undicesima posizione ma è appaiato in classifica con altre quattro squadre. Buono il rendimento dei granata lontano da casa, con un bilancio di sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. I ragazzi di Juric hanno raccolto ben 10 punti (3 successi, 1 pareggio) nelle ultime quattro trasferte in Serie A, gli stessi di Napoli e Inter.

Verona-Torino: quote partita e streaming tv

Una partita sulla carta che appare molto equilibrata secondo i siti con i migliori bonus sulle scommesse. Il Verona viene dato vincente a 2.30, il pareggio a 3.10 e il successo esterno del Torino è quotato a 3.30. I padroni di casa sono a caccia dei punti per la salvezza, gli ospiti occupano una posizione tranquilla ma puntano a conquistare l’ottavo posto finale di campionato.

Il match è in programma domenica 14 maggio 2023, presso lo Stadio Bentegodi di Verona, alle ore 12.30. Sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport. Disponibile anche in diretta streaming per tutti gli abbonati, scaricando le App DAZN e Sky Go.

Verona-Torino: ultime dai campi

Zaffaroni dovrebbe schierare i suoi con il modulo 3-4-2-1. Montipò in porta e retroguardia a tre con Magnani, Hien e Dawidowicz. Toccherà a Faraoni e Lazovic agire sulle fasce, al duo Abildgaard e Tameze in mezzo al campo. Verdi e Duda in avanti, a supporto di Djuric, unica punta della formazione gialloblu.

Juric ha ancora qualche dubbio sulla formazione da schierare al Bentegodi. Probabile 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta ed i tre di difesa Gravillon, Buongiorno e Rodriguez. In mediana Ricci e Ilic, affiancati da Rodriguez e Lazaro (favorito su Vojvoda) sulle corsie laterali. In avanti Seck (o Miranchuk) e Vlasic, dietro Antonio Sanabria, terminale offensivo granata.

Perr Schuurs e Fabio Depaoli in Verona-Torino
Perr Schuurs e Fabio Depaoli in Verona-Torino

Perché è necessario iniziare a utilizzare una VPN se si guarda regolarmente lo sport online?

Il bilancio del Torino di Juric con le statistiche di Terrybet NewsIl