L’AIA ha espresso la propria vicinanza all’arbitro Banti che ha perso tragicamente il padre mentre soccorreva la moglie colta da un malore
Tragedia per l’arbitro livornese Luca Banti: ieri mattina, nella casa di Livorno dei genitori, il padre è morto in seguito ad un infarto sopraggiunto, con ogni probabilità, a causa della preoccupazione per le condizioni di salute della moglie che era appena stata colto da un malore. Mercoledì mattina la madre del direttore di gara si era improvvisamente sentita male, il merito ha chiamato i soccorsi ma, poco dopo, è stato colpito da un infarto che gli è stato fatale.
Banti, il comunicato dell’AIA
L’Associazione Italiana Arbitri, in una nota, ha espresso cordoglio per l’accaduto. «Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale Alfredo Trentalange, al Responsabile della CAN A Nicola Rizzoli, con i Componenti Gabriele Gava ed Andrea Stefani e tutto lo staff della CAN A, ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, anche a nome di tutti gli arbitri italiani, esprimono a Luca e alla sua famiglia profondo cordoglio e vicinanza».
Mamma mia che storia! Condoglianze.
sottoscrivo in toto il commento di andrea. sia sulla opportunità di mettere una notizia del genere su questo sito, sia e ancor più per il cordoglio per chi in questo momento sta soffrendo.
scusate. ma queste, su un sito di tifosi sarebbero notizie cui non dare risalto.
opinione personale
il cordoglio alla famiglia va sempre. pur se si tratti di un agnelli