La decisione del presidente nel corso del Consiglio Federale che si è riunito questa mattina a Roma

Carlo Tavecchio si è dimesso: nel corso del Consiglio Federale della Figc, l’ormai ex presidente ha rassegnato le proprie dimissioni dopo aver letto un discorso di commiato. In mattinata a Roma si è riunito ancora una volta l’organo Federale, come già accaduto dopo l’eliminazione dell’Italia per mano della Svezia. In quella occasione, però, Tavecchio aveva detto di non volersi dimettere e aveva contemporaneamente sollevato dal proprio incarico Gian Piero Ventura. I giorni trascorsi hanno però fatto cambiare idea al presidente che pochi minuti fa ha comunicato l’intenzione di dimettersi dalla propria carica. Ora il calcio italiano, a caccia di un nuovo commissario tecnico, sarà chiamato ad eleggere anche il suo rappresentante.


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni64
8 anni fa

Sulle note di “non m’annoio”.E non mi schiodo e no che non mi schiodo non mi schiodo no…. E non la mollo e no che non la mollo non la mollo (la poltrona) ????????????????

may
may
8 anni fa

Si è dimesso? L’HANNO dimesso! 😀
Questo manco con l’acido lo levi via sennò.
Comunque son curioso di vedere come ci si organizza stavolta.
Bisogna rifare il management della federazione e delle 2 leghe più importanti.
Un’altra mossa gattopardesca all’orizzonte?

Giovanni64
8 anni fa

Ragazzi l’italia è marcia! Non facciamoci illusioni, chiunque sostituirà chiunque non cambierà mai nulla! Ormai per ciò che mi riguarda ho smesso di sperare, si eliminano tra di loro, non ce n’è uno onesto Cazzo!!!!

Nazionale, Ventura esonerato, Tavecchio non si dimette

I tifosi del Barcellona al Museo del Grande Torino e della Leggenda granata