Il sindaco di Torino è Stefano Lo Russo: dopo la vittoria su Paolo Damilano la dedica a Don Aldo
Stefano Lo Russo è il nuovo sindaco di Torino: il ballottaggio con l’altro candidato, Paolo Damilano, si è risolto in favore del primo. “Non nego una grande emozione”, sono state le prime parole di Lo Russo alla fine degli scrutini. “Questa vittoria la dedico a una persona che per me è stato un maestro, un padre, una guida, don Aldo Rabino”. Già durante la campagna elettorale, il sindaco eletto del capoluogo piemontese aveva più volte sottolineato quando Don Aldo abbia inciso nella sua formazione.

Habemus papam! E’ di rito eterodosso rispetto al ns. ma anche i precedenti di “rito granata”….Nel Suo “libro dei sogni” cita anche “una cittadella granata”(Comunale+Fila+Museo + Robaldo).Solo parole? Temo di sì.D’altra parte al di là di eventuali buone intenzioni da parte delle Istituzioni dovrà confrontarsi con papa Urbano,straniero di rito… Leggi il resto »
Ma che bella dedica! sai che emozione!
Che poi il sottoscritto era presente nell’agosto 2005, quella notte, durante la quale chiampa e Cairo, dall’alto di una panchina nella piazza del comune fecero promesse e proclami. Io, mia moglie, mia figlia ed il mio cane che mi ha lasciato da 3 anni. Per favore, la politica lasciamola ad… Leggi il resto »