Il sindaco di Torino è Stefano Lo Russo: dopo la vittoria su Paolo Damilano la dedica a Don Aldo

Stefano Lo Russo è il nuovo sindaco di Torino: il ballottaggio con l’altro candidato, Paolo Damilano, si è risolto in favore del primo. “Non nego una grande emozione”, sono state le prime parole di Lo Russo alla fine degli scrutini. “Questa vittoria la dedico a una persona che per me è stato un maestro, un padre, una guida, don Aldo Rabino”. Già durante la campagna elettorale, il sindaco eletto del capoluogo piemontese aveva più volte sottolineato quando Don Aldo abbia inciso nella sua formazione.

Stefano Lo Russo, sindaco di Torino
Stefano Lo Russo, sindaco di Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-10-2021


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
natali giancarlo
natali giancarlo
1 mese fa

Habemus papam! E’ di rito eterodosso rispetto al ns. ma anche i precedenti di “rito granata”….Nel Suo “libro dei sogni” cita anche “una cittadella granata”(Comunale+Fila+Museo + Robaldo).Solo parole? Temo di sì.D’altra parte al di là di eventuali buone intenzioni da parte delle Istituzioni dovrà confrontarsi con papa Urbano,straniero di rito… Leggi il resto »

tric
tric
1 mese fa

Ma che bella dedica! sai che emozione!

valter1
valter1
1 mese fa

Che poi il sottoscritto era presente nell’agosto 2005, quella notte, durante la quale chiampa e Cairo, dall’alto di una panchina nella piazza del comune fecero promesse e proclami. Io, mia moglie, mia figlia ed il mio cane che mi ha lasciato da 3 anni. Per favore, la politica lasciamola ad… Leggi il resto »

Eurovision Song Contest a Torino: nel video spunta la Mole granata

Nas al Grande Torino: sequestrati 40 chili di prodotti