Tensione alla manifestazione contro Cairo: intervengono i carabinieri - Toro.it

Tensione alla manifestazione contro Cairo: intervengono i carabinieri

di Francesco Vittonetto - 26 Luglio 2020

Aggredita una coppia che stava filmando la contestazione sotto la sede del Torino: la ragazza, incinta, è stata soccorsa da un’ambulanza

Attimi di tensione alla manifestazione contro Cairo che si è tenuta questo pomeriggio sotto la sede del Torino. L’evento è terminato con l’intervento dei carabinieri, resosi necessario dopo che quattro dei partecipanti al flash mob hanno aggredito una ragazza e il suo compagno i quali, all’angolo tra via Roma e via del’Arcivescovado, stavano filmando con lo smartphone quanto stava accadendo. Sul posto è accorsa un’ambulanza. La ragazza, in stato di gravidanza, è stata rapidamente sottoposta ad accertamenti medici: ha ricevuto un forte strattone al braccio, visibilmente segnato.

27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
15 giorni fa

Si parla di una settantina di anime innocenti al sit-in odierno. Mi chiedo a questo punto cosa dovrà ancora accadere per organizzare una seria manifestazione che possa realmente far scappare a gambe levate il responsabile di tutto questo sfacelo…….

Last edited 15 giorni fa by Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Marco
Marco
15 giorni fa

Perchè finchè suddetta persona non ha iniziato a fare la buffona.. non c’era stato nessuno contatto tra tifosi e carabinieri.. alcuni parlavano tra di loro

Marco
Marco
15 giorni fa

Redazione almeno scrivete le cose per bene.. se in mezzo a dei tifosi che contestano c’è una deficiente che da spettacolo e fa’ casino (non faccio nomi) le cose cambiano un pelo..

Marco
Marco
15 giorni fa
Reply to  Marco

UNA non alcuni partecipanti

Dirk Diggler
Dirk Diggler
15 giorni fa
Reply to  Marco

Grande Marco c’ero anch’io, ti avrei salutato volentieri.