La Juventus ha confermato che il direttore Fabio Paratici ha ricevuto un avviso di garanzia per la vicenda dell’esame di Luis Suarez

Il Tribunale di Perugia ha notificato un avviso di garanzia al Chief Football Officer della Juventus, Fabio Paratici. Il provvedimento è legato alla vicenda dell’esame di italiano di Luis Suarez, giunta questa mattina ad una svolta. Gli inquirenti ipotizzano il reato di false informazioni rese al pubblico ministero. Di seguito il comunicato del club bianconero: “Juventus Football Club conferma che in data odierna è stata notificata a Fabio Paratici un’Informazione di garanzia e sul diritto di difesa. Il reato ipotizzato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia è esclusivamente l’articolo 371 bis c.p. La Società ribadisce con forza la correttezza dell’operato di Paratici e confida che le indagini in corso contribuiranno a chiarire la sua posizione in tempi ragionevoli”.

Fabio Paratici
Fabio Paratici, Juventus
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
11 mesi fa

comunque sono fenomenali. dove c’è del marcio loro ci sono sempre. hanno la calamita. non gli basta stravincere. non gli basta mai accaparrarsi tutti gli euro possibili. devono barare fino in fondo considerazione: il 50% della popolazione tifa i gobbi. il 50% li odia poi ci chiediamo perchè l’Italia va… Leggi il resto »

Peterpann
Peterpann
11 mesi fa

che scandalo! ma dove andremo a finire con questo mondo del kaltz… una società così seria e limpida trascinata nel fanko…

T
T
11 mesi fa

Più che mandare un avvisino a sto ritardato ne manderei uno serio ai suoi datori di lavoro!

Lutto nel mondo granata: è morto Anthony Weatherill

E’ morto Paolo Rossi: il simbolo dell’Italia campione del mondo nel 1982