Le partite di Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana delle prossime due stagioni saranno trasmesse da La7

Il calcio femminile sbarca su La7. L’emittente televisiva di proprietĂ  di Urbano Cairo si è infatti assicurata, per i prossimi due anni i diritti di trasmissione delle partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa italiana delle gare di calcio femminile: in ogni turno di campionato verrĂ  trasmessa in esclusiva e in chiaro su La7 e su La7 D una partita. Il palinsesto della TV del presidente del Torino si arricchirĂ  inoltre con programmi dedicati al movimento calcistico femminile che negli ultimi anni sta crescendo sempre di piĂą anche in Italia, come dimostra anche il fatto che sempre piĂą societĂ  professioniste (ma non il Torino) abbiano investito e puntato sulla creazione di Prime squadre femminili che oggi giocano in Serie A o Serie B. Basta dare uno sguardo all’elenco dei nomi delle partecipanti al prossimo massimo campionato per rendersene conto: Empoli, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Pomigliano, Roma, Sampdoria, Sassuolo e Hellas Verona.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-07-2021


6 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
UltrĂ 
4 anni fa

09 Luglio 2013…”niente calcio su La7″…ma se si tratta di “f!g@”…e a DAZN offre la piattaforma per il back up…per la squadra femminile si è concentrato sul settore giovanile…che ha ottenuto buoni risultati…ma senza prima squadra…sono svincolate…

Immer
4 anni fa

Bene dare visibilitĂ  al calcio femminile, ancora di piĂą perchĂ© non c’è il toro. Unico suo obiettivo affossare tutto quello che è granata

valter1
valter1
4 anni fa
Reply to  Immer

Ma sarebbe anche un incapace a livello imprenditoriale, sponsorizzi il business di altri e non il tuo? Ma diofa’, allora, sei pure scemo.

Sigfab
Sigfab
4 anni fa
Reply to  valter1

Bravo Valter,hai colto uno dei temi veri per cui Cairo andrebbe criticato , ma Ts e co evitano questi argomenti come la peste , montandone altri con menzogne e Tormentoni inventati che gettano fango sul Toro piĂą che entrare nel merito delle reali colpe gravi del pres

UltrĂ 
4 anni fa
Reply to  valter1

il suo business è vendere pubblicitĂ …un conto è Juve Inter femminile…altro è Pomigliano Verona…un pò come Venezia Salernitana maschile chi c@zzo la guarda…certo che se dopo 16 anni…non si è ancora capito il mestiere di Cairo…

valter1
valter1
4 anni fa

Bella iniziativa, finalmente visibilitĂ  alle ragazze, ma Cairo sa’ come è messa la squadra femminile del Toro? Intende fare qualcosa per l’ interfaccia o lascia navigare a vista anche il toro femminile? Come sempre ai posteri l’ardua sentenza. Che poi giĂ  sappiamo come andrĂ  la faccenda..,.un tot di incassi per… Leggi il resto »

Milan, Ivan Gazidis ha un carcinoma alla gola

Rcs, Gaetano Miccichè si dimette dal CdA