Gaetano Miccichè si è dimesso dal CdA di RCS pochi giorni prima del primo consiglio dopo la notizia del risarcimento chiesto da Blackstone

Due stagioni deludenti del Torino a cui porre rimedio non sono l’unica preoccupazione che turba il presidente Cairo. Proseguono i problemie legati ad Rcs, già nell’occhio del ciclone per le due cause di Blackstone avviate nei confronti del gruppo editoriale e del presidente del Toro. Il presidente del gruppo Imi-Cib di Intesa Sanpaolo Gaetano Miccichè, si è infatti dimesso nelle scorse ore dal cda di Rcs per “scelta personale”, secondo le indiscrezioni di Il Fatto Quotidiano. Subito prima quindi della prima riunione prevista dopo la notizia del risarcimento richiesto a Blackstone per la vendita della sede del Corriere di via Solferino, rimediata dal gruppo editoriale acquistato da Cairo nel 2013. Una stoccata che pesa sul Patron granata e si aggiunge quindi alle questioni da risolvere. Rcs ringrazia così Miccichè: “La Società ringrazia il dott. Gaetano Miccichè ed esprime la propria gratitudine per il contributo apportato in questi anni, a partire dall’Offerta pubblica di Acquisto e Scambio del 2016 e, successivamente, quale membro del Consiglio di Amministrazione della Società“.

Urbano Cairo
Urbano Cairo, presidente del Torino e di RCS
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

Gli zerotreini sono troppo prevedibili. Non c’è nemmeno divertimento Ieri si scriveva che questo articolo avrebbe interessato solo a loro, e loro oca roni eccoli presentarsi puntuali lo psicoproblematico simone, il pluri-esonerato vanni/innav. Aspetta aspetta: na volta almeno arrivavano in massa (cioè tutti e 4/5 ) oggi marcano visita pure… Leggi il resto »

duane
duane
2 mesi fa

Non ci fot5e un c@zzo di quello che interessa a te, ma lo vuoi capire??

conbin
conbin
2 mesi fa

Incredibile… su una questione che nulla ha a che fare con il calcio, pur di dar contro a Cairo o al GD di turno vi schierate con gli ovini…. Questo francamente è oltre la contestazione…. È l’antitesi dell’essere granata.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  conbin

No conbin, è semplicemente l’essere zerotreini odiatori seriali (fenomeno haters)
Tra l’altro sono parolai tastieristi<; in concreto non fanno mai un caxxo. Men che meno si mettono in strada a contestare cairo sul serio.
Gente che nella vita non combina nulla, e incaxxati si sfogano qui

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
2 mesi fa

Quasi commovente GD…tra un po’ inizia a pestare i piedi per terra triturando tra i denti un patetico “GNE GNE GNE….GNE GNE GNE!!!!!

cairo.jpg
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

Lo zerotreino psicoproblematico ha parlato
(qualche suo compagno lo soccorra)

PS date uno sguardo anche aduane; quello nessuno maise lo fila, nessuno gli risponde, scaxxato pure dagli altri zerotreini. trasparente.
Fate almeno finta di rispondergli dai!

Cairo si assicura il calcio femminile in TV: a La7 i diritti della Serie A e della Coppa Italia

Tamberi e Jacobs nella storia: doppio oro olimpico nell’atletica