Si è entrati nella settimana del derby: cresce la tensione e l’entusiasmo dei tifosi granata, mentre il Grande Torino è quasi sold out

Messa alle spalle la sconfitta contro l’Empoli, è iniziata la settimana che porta al derby della Mole contro la Juventus. La partita, in programma sabato 13 aprile alle ore 18, vale molto per entrambe le squadre, ma soprattutto per i granata. I 3 punti lasciati per strada in Toscana hanno infatti complicato il percorso verso l’Europa, nonostante anche Lazio e Fiorentina abbiano perso. Sarà dunque fondamentale fare risultato contro i bianconeri, se si vuole puntare a qualcosa di grande. E in questo senso, non mancheranno l’entusiasmo e la spinta dei tifosi, desiderosi di tornare a vincere contro i rivali. A 5 giorni dalla sfida, lo Stadio Olimpico Grande Torino va verso il sold out: tutti i settori sono pieni, a eccezione della curva Primavera. La sensazione è che nemmeno un seggiolino sarà vuoto per questa sfida importantissima e allo stesso tempo quasi decisiva.

Curva Primavera
Curva Primavera, Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-04-2024


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granitico 64
granitico 64
1 mese fa

…la gobba e’ veramente poca cosa, magari inventandoci uno schieramento diverso nel modulo si potrebbe battere….

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  granitico 64

il derby, più che una questione di moduli, è una questione di palle e voglia di far male, robe che la cairese lascia puntualmente a casa quando deve affrontare, pardon, risollevare i gobbi … che segnano da 27 perdy di fila, una roba vergognosa, mai vista prima

Filippo Bull
1 mese fa

È pensare che quando esisteva il Toro all’ uscita dei calendari la prima data che si andava a vedere era quella del derby ed il sabato sera nn chiudevo occhio aspettando che arrivasse subito domenica mattina x prepararsi ed andare in maratona. Ora nemmeno più lo guardo talmente è scontato,… Leggi il resto »

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Filippo Bull

proprio così Filippo, prima che al Toro subentrasse questa tristissima, apallica, farlocca e asservita entità della cairese fc, la settimana pre-derby era la più eccitante dell’anno, aveva la priorità su tutto … ora è diventata quella in cui non si vede l’ora che arrivi la successiva … che pena

Last edited 1 mese fa by mavafancairo
Filippo Bull
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Concordo mavafancairo👍👍👍👍👍

Da Granato
1 mese fa

O.T. Ho visto il nuovo centro del Palermo…davvero complimenti! 7 milioni di investimento per una squadra di b…notizie dal robaldo?? A parte la partitina simbolica tra le ortiche?

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Da Granato

sì, Bellino ha già comprato le scarpe adatte per dare il calcio d’inizio della partitona inaugurale (lui e Vaganti contro Cairotto e Tarzanelli, portiere volante)

scrp
Last edited 1 mese fa by mavafancairo
Da Granato
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

Portiere volante come il citofono o è troppo poco volante? Poi sono in pensiero per il nano…con la sua maestosa statura nn c’è il rischio di perderlo tra la sterpaglia??

mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Da Granato

possibilmente un po’ più volante … quanto alla tua preoccupazione, per quanto mi riguarda è un auspicio !

È morto Rossano Berti, ex preparatore dei portieri del Toro ai tempi di Nicola

Caso Seck, trasferito il pm che aveva depistato l’indagine per favorire il giocatore