È stato trasferito a Genova il pm del caso Seck, un tifoso del Torino che aveva provato a proteggere il calciatore: le ultime
Svolta importante all’interno del caso Seck. Come riportato da Repubblica, il pm Enzo Bucarelli, che si era occupato dell’indagine, è stato trasferito a Genova. Bucarelli sarebbe infatti accusato di aver depistato l’indagine per favorire l’attaccante senegalese, cancellando alcuni video compromettenti dal suo cellulare e persuadendo la ragazza interessata a non andare oltre nella denuncia. Una nuova modifica dunque all’interno di questo caso, che via via si avvicina a una conclusione.
La giustizia faccia il suo corso ed esprima un verdetto giusto, colpevole od innocente non cambia l’importante è che sia giusto. Calcisticamente parlando seck è un inutilità assoluta, giocatore da serie B.
Meriterebbe una denuncia, per oltraggio al pudore, il DS tirapiedi del PRESINIENTE, per aver portato questa nullità calcistica a vestire la maglia GRANATA. Riferito a quello mostrato sul campo, di quello che fa fuori frega un cazxo.