Lotito è una furia contro Ventura: "Sto pezzo di m...a, ha rovinato tutto. E' matto" - Toro.it

Lotito è una furia contro Ventura: “Sto pezzo di m…a, ha rovinato tutto. E’ matto”

di Andrea Piva - 1 Agosto 2020

La sconfitta contro lo Spezia ha infranto il sogno promozione in A della Salernitana, il presidente Lotito se l’è presa con il tecnico Gian Piero Ventura

Per Gian Piero Ventura questa a Salerno doveva essere la stagione del rilancio, dopo la terribile esperienza alla guida della Nazionale (con la storica mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale in Russia) e la breve e deludente parentesi al Chievo Verona, condita da diverse polemiche. E’ stata invece la stagione del rimpianto per quel sogno promozione in serie A svanito ieri sera, all’ultima giornata di campionato, quando la formazione campana è stata sconfitta per 2-1 dallo Spezia ed è scivolata al decimo posto in classifica, fuori dalla zona playoff. La sconfitta ha mandato su tutte le furie il presidente Claudio Lotito, come mostra un video pubblicato dal quotidiano Il Tempo.

Lotito attacca Ventura al ristorante

Il patron della Salernitana è stato filmato mentre si trovava a cena in un ristorante al termine della partita e nel video, mentre parla con il suo interlocutore, lo si può chiaramente sentire inveire contro Ventura: “Sto pezzo di m…a guarda, ha rovinato tutto guarda, è una cosa guarda. Ha tolto Akpa a centrocampo: questo è matto. Sempre con sto Maistro…” Fino a qualche settimana fa, prima della ripresa dei campionati dopo lo stop dovuto al Coronavirus, Lotito cullava sogni di gloria: scudetto per la Lazio e promozione in A della Salernitana, che si trovava in piena zona playoff. L’ultimo mese è stato invece molto amaro per il presidente.

Gian Piero Ventura
Gian Piero Ventura

26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
4 mesi fa

Nn gli resta che ripartire da Cittadella, se che lo vogliano…..

T
T
4 mesi fa

Questo può riuscire bene solo in un paese come l’Italia. Calcisticamente i meriti sono integralmente da imputare a Tare. Su Ventura c’è poco da commentare, ormai è l’anticalcio, anche se vorrei vedere chi altri poteva sfiorare i playoff con quella squadra.

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
4 mesi fa
Reply to  T

Non conosco più di tanto ciò che riguarda la Lazio, ma Tare mi risulta lo abbia voluto Lotito e quando hanno provato a portarglielo via ha saputo trovare gli argomenti per trattenerlo. Così come ha saputo scegliere altri collaboratori e tirare fuori gli euro giusti per convincere Immobile. Averlo un… Leggi il resto »

T
T
4 mesi fa

Ce l’aveva come giocatore e lo conosceva bene. Gli ha proposto un rinnovo dirigenziale (come noi con moretti), e poi gli è andata decisamente bene. Io lo chiamo cvlo!

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
4 mesi fa

Mah ….. Lotito è un altro di quelli che pur repellenti come individui, nel calcio che conta hanno saputo dire la loro. Dice bene chi osserva che parlino solo ed esclusivamente i risultati, per far felice i Tifosi, il resto importa poco. Su Ventura ho un sentimento contrastante : gli… Leggi il resto »