Da Lyanco a Rincon, nella valanga d’affetto per Eriksen anche i messaggi dei giocatori del Toro sui social

Minuti di paura quando Christian Eriksen, calciatore dell’Inter e della nazionale danese, si è accasciato durante la sfida tra Danimarca e Finlandia, rendendo necessario un lungo massaggio cardiaco. Dall’ospedale di Copenaghen arrivano notizie che confortano dopo la grande angoscia di quei minuti: il giocatore è stabile anche se ancora intubato. Sui social tanti i messaggi d’affetto e le preghiere da parte dei calciatori, tra questi anche quelli del Torino. Nelle stories Lyanco ha postato la foto in cui si vede il centrocampista in barella ma con gli occhi aperti, lo stesso scatto postato da Rincon. La fotografia della speranza, dopo la grande paura iniziale. Marotta, in contatto con la federazione danese, ha parlato di “cauto ottimismo”.

Lyanco messaggio per Eriksen
Lyanco messaggio per Eriksen

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-06-2021


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

In biocca al lupo al ragazzo e al padre prima ancora che al giocatore.
immagini drammatiche, solo in parte superate dopo le notizie buone di oggi.
Spero si riprenda al meglio e possa tornare a giocare. Anche solo per esorcizzare paure future.

T9
T9
4 anni fa

Nessuno gli può garantire che non gli riaccadrĂ , specie se i macchinari esistenti non sono in grado di rilevare l’anomalia elettrica del suo cuore. In Italia si dice giĂ  che, avendo normative stringenti in merito, non potrĂ  essere ritenuto idoneo. Se vorrĂ  giocare probabilmente lo dovrĂ  fare nel nord Europa… Leggi il resto »

T9
T9
4 anni fa
Reply to  T9

Vedremo …

Guevara2019
Guevara2019
4 anni fa

Chi ha visto le immagini in diretta ha pensato al peggio, fortunatamente ora è stabile, parla ed è in osservazione. Fa riflettere come questi sportivi professionisti, ovviamente super controllati, possano avere seppur raramente blocchi cardiaci. Auguri a lui e famiglia, e nell’eventualitĂ  che non giochi piĂą, l’Inter se ha una… Leggi il resto »

thethaiman
4 anni fa

Giocatore meraviglioso, tecnica sopraffina, corretto in campo, mai sopra le righe. Ho avuto il terrore che morisse in campo, forza Chris.

Mick Wallace, ancora un omaggio al Toro: a Strasburgo con la 10 di Mazzola

Damilano chiama Ventura a Torino: lo vorrebbe come assessore allo Sport