L’indiscrezione circola da qualche ora: il candidato sindaco di Torino, Paolo Damilano, vorrebbe Ventura come assessore, qualora venisse eletto
Ventura di nuovo a Torino? Sì, ma secondo le indiscrezioni non sarebbe un ritorno dettato da motivi calcistici. Sembrerebbe che il candidato sindaco Paolo Damilano abbia pensato all’ex ct della Nazionale nonché ex allenatore dei granata per un ruolo come assessore allo Sport, ovviamente in caso di vittoria. Non ci sono conferme né smentite a quello che ad oggi resta un rumors. DI certo i rapporti tra i due esistono e affondano le proprie radici negli anni in cui Ventura era allenatore del Torino e Valmora, marchio di cui la famiglia di Damilano è proprietaria, sponsor della squadra.

Ventura nell’immaginario collettivo ha assunto un profilo negativo : quella di un perdente. Questo è un dato di fatto. Gli elettori sia maschi che femmine, sono per la maggior parte simpatizzanti di calcio e Tifosi di una squadra comune : la Nazionale. Se collaborassi con lo staff di Damilano, gli… Leggi il resto »
Io invece faccio un assist a @davidone e dico che vorrei Ventura come ds o dt al Toro.
L’unico che ha messo a cu ccia cairo nel mercato, e i risultati si sono visti
Eri partito bene …. poi mi sei scaduto!
Pensavo che volessi @davidone come vice assessore allo sport o portaborse del tagliagole 😉
Politici…i flintstones degli influencer…