C’è un evento che sta facendo sognare migliaia di appassionati di calcio in tutto il mondo: stiamo parlando di Star Sixes, il primo torneo che vedrà coinvolti personaggi del calibro di Alessandro Del Piero e Simone Perrotta, che rappresenteranno l’Italia durante la sfida.

Il torneo si terrà nella 02 Arena di Londra, luogo magico che ospiterà le stelle più brillanti del mondo del calcio, che accenderanno la competizione con una serie di partite amichevoli: si tratta di un evento unico nel suo genere, destinato ad entrare della Storia dello Sport.

Chi parteciperà alla sfida più grande del secolo? Dodici nazionali, composte da veri fuoriclasse: oltre a quella italiana, si batteranno in campo inglesi, tedeschi, francesi e spagnoli, ma anche danesi, portoghesi, scozzesi, brasiliani e messicani, ed infine nigeriani e cinesi.

La O2 Arena si accende di passione, mentre i tifosi di mezzo mondo sono già in trepidante attesa: Star Sixes, infatti, è l’occasione perfetta per rivivere i momenti più entusiasmanti dei Campionati Mondiali ed Europei e, perché no, per mettere in campo la propria “rivalsa”.

Lo sanno bene, ad esempio, i nigeriani, che potrebbero cogliere al volo l’opportunità per ribaltare l’amaro risultato degli ottavi di finale di USA 94, quando la vittoria della nazionale italiana segnò la fine, per la talentuosa squadra africana, dell’ascesa verso il podio finale.

Di certo, comunque, tra dribbling e fuorigioco, non mancheranno le azioni che ci faranno mancare il respiro e che ci terranno letteralmente incollati allo schermo, e già da adesso c’è chi sta facendo pronostici sulla nazionalità dei giocatori che raggiungeranno il primo posto.

Dal canto nostro, siamo pronti a lottare con tutte le nostre forze, ma anche con una certa classe ed eleganza: i nostri campioni, come il già citato Del Piero, ma anche il portiere del Milan Christian Abbiati, sapranno guidarci, stupirci ed emozionarci, come già hanno fatto centinaia di volte, durante la loro sfolgorante ed inarrestabile carriera calcistica.

La nazionale italiana sarà supportata dal brand StarCasino, portale specializzato in gaming online, che per la speciale occasione offrirà una serie di indiscrezioni in tempo reale, permettendo ai fan di seguire l’evento anche sul web,

Insomma, con Star Sixes non mancheranno le forti emozioni, ed è per questo che non vediamo l’ora di ammirare le gesta dei nostri eroi nazionali ed internazionali, di cui, per il momento, sappiamo ancora ben poco: nei prossimi giorni, infatti, scopriremo di più sulle star che si incontreranno e si scontreranno a Londra, precisamente dal 13 al 16 luglio 2017.


Filadelfia, la Fondazione apre lo stadio per Davide Nicola

Palermo, blitz della Guardia di Finanza: Zamparini accusato di riciclaggio