Il quotidiano inglese ha attaccato duramente il presidente della Juve Agnelli dopo l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League

La Juventus ieri sera è stata eliminata dalla Champions League dal Porto. Una sconfitta molto amara per il club bianconero. Oggi il quotidiano “The Independent” sulle sue pagine ha attaccato duramente il presidente della Juventus Andrea Agnelli che in questi giorni insieme all’ECA sta cercando di adottare delle riforme per provare ad apportare delle modifiche per quanto riguarda la Champions League e le coppe europee. Queste sono le parole scritte dal quotidiano britannico: “Se Andrea Agnelli vuole riordinare il calcio europeo per far sì che il suo club non perda così tanto, forse dovrebbe iniziare con il gioco e dovrebbe lavorare sulla costruzione di una squadra adeguata. La Juve è un pasticcio disfunzionale e gonfio, uscito dalla Champions in una di quelle gloriose serate di giustizia poetica che lo sport sa offrire”.

L’attacco all’operato di Agnelli

The Independent ha poi continuato criticando il lavoro svolto da Andrea Agnelli, in questi anni al comando della Juventus. Questo il testo:“Sono passati rapidamente da uno dei club meglio gestiti d’Europa a uno dei peggiori esempi di eredità, incapaci di raggiungere la Champions e così disperati da cambiarla. Il presidente della Juventus ha messo in giro alcune idee terribili di recente, tra cui il suggerimento che i club di Champions League non dovrebbero comprare gli uni dagli altri, ma è possibile che una delle sue peggiori idee sia stata quella di comprare Cristiano Ronaldo. La Juventus ha dominato in Italia ma è sempre uscita dalla Champions, ha due Coppe come quelle che ha il Porto che Agnelli vorrebbe fare fuori dalle Coppe.”

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-03-2021


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurone
maurone
8 mesi fa

Ma il campionato all stars europeo quante squadre prevede? Ad invito, ok. Ma chi inviterebbe una società che da due anni arriva tra il 12 e il 16 posto, non avendo mai superato gli ottavi ed essendo eliminata da società che poi non superano i quarti? Solo Agnelli.

Toro Toro Toro
Toro Toro Toro
8 mesi fa

Bello il riferimento finale al Porto. Monociglio dal ca..o consolati con un paio di bicchierini dell’ omonimo vino!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
8 mesi fa
Reply to  Toro Toro Toro

Il Porto è buonissimo, be vado matto
preferisco il risso , ma anche il bianco non è male.
Da ieri è ancora piu buono direi. Anzi mi hai fatto venire in mente che ho una bottiglia che mi aspetta. Dopo cena si brinda!

forzapupi
forzapupi
8 mesi fa

ma magari facessero la liga che vuole lui, cosi ce lo togliamo dalle scatole e ci sarebbe la possibilità di vedere un campionato decente!

odix77
odix77
8 mesi fa
Reply to  forzapupi

con quali soldi fai un campionato decente se tutti gli introiti finiscono li?se le maggiori squadre di ogni campionato finiscono li i campionati nazionali chi li segue? te lo vedi sky pagare milioni per vedere partite “tutte le partite” tipo Spezia Torino Benevento? vai sereno che se fanno una cosa… Leggi il resto »

Lyanco, Rincon e Sanabria, niente Nazionale a marzo: sospese le partite

Lo speaker del Porto shock: “Battuto i ladri e quel m***le di Ronaldo”