Verso la partita di Coppa Italia tra Torino e Modena, la situazione infortunati dei canarini di Sottil: Dellavalle a rischio
Lunedì 18 agosto alle ore 21:15 si gioca Torino-Modena di Coppa Italia. Andrea Sottil, allenatore dei canarini, sta preparando la gara al Centro Sportivo Zelocchi. Nell’allenamento di ferragosto erano presenti circa 200 tifosi. Alessandro Dellavalle, giocatore del Torino in prestito al Modena, è stato assente. Prosegue il recupero dal suo infortunio: è a forte rischio per la Coppa Italia contro il Toro. Ma Dellavalle non è il solo.
Pedro Mendes e Caso
Pedro Mendes invece, attaccante, ha subito una botta alla caviglia in amichevole contro il Forlì. Riposo anche per lui nell’ultimo allenamento e Toro a rischio. Giuseppe Caso invece ha svolto lavoro a parte ma solo per precauzione: è ristabilito e ci sarĂ contro il Torino.

Peccato mi sarebbe piaciuto vedere un suo gol all’amico Israeliano di scimunello
Guarda, mi fa pena il tuo commento…. Io mi chiamo Giordano, quindi sarei un antisionista???? Solo pena…. (ma non sei l’unico, pure dall’altra parte…)!
Prova a chiedere a “quello coi baffetti” che “aveva capito tutto a proposito di quella razza” (tue testuali parole). E cerca di non fare autogol tu, visto che l’apologia di nazismo e’ passibile di denuncia alla polizia postale. Cosi’ magari intanto confermiamo anche che tu, @James75 e @Berggreen siete veramente… Leggi il resto »
Fai pure, almeno saprò chi sei veramente, nel frattempo indossa pure quella stupidissima Kippah per nascondere la tua pelata.
Va bene. procedero’.