Milano Finanza rivela che alcuni club di serie A sarebbero interessati a richiedere i prestiti garantiti dallo Stato: tra questi potrebbe esserci il Torino

Anche il mondo del calcio guarda con interesse ai prestiti per le aziende garantiti dallo Stato: lo rivela Milano Finanza. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano economico, tra le società interessate a richiedere questi prestiti ci sarebbero certamente il Genoa e l’Udinese, ma starebbero valutando questa ipotesi anche il Torino e il Bologna. Altri club, come ad esempio la Juventus e il Brescia, non sarebbe invece per nulla interessati a questa ipotesi, mentre Milan e Inter non rientrerebbero nei parametri necessari per ricevere i prestiti. Sono solo otto le squadre di serie A che rispettano tutti i sei parametri richiesti per accedere ai fondi, altro quattro ne rispetterebbero invece solamente cinque.

Urbano Cairo
Urbano Cairo, presidente del Torino e di RCS
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-05-2020


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
radice10
radice10
3 anni fa

Se lo farà dare da…e non sa, per una volta faccio il maestrino prima che arrivi il maestro a correggere

Pedric
3 anni fa

Se lo farà dare sa Blackstone

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Pedric

caro il mio zerotreino, potrebbe persino succedere che cairo comm e rcs ricevano un bel regalino da BS! magari la vicenda giudiziaria finisce in quel senso! e non nell’altro. chi lo sa! vedremo arbitrati e sentenze definitive (tra qualche anno,si intende, siamo in Italia) quello che però è certo, è… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
3 anni fa

Quest ‘anno é proprio nero, nemmeno lo scudetto del bilancio per la cairesefc…..

Serie A, ancora nessun accordo sui diritti tv con i broadcaster

Castellacci avverte: “Ridurre la quarantena da 14 a 7 giorni o sarà difficile recuperare”