Fifa e Uefa escludono la Russia da spareggi per i Mondiali e i club dalle competizioni europee
Ora è ufficiale: la Russia non avrĂ la possibilitĂ di giocare gli spareggi per il Mondiale. La Fifa ha infatti escluso la Nazionale, che non avrĂ così modo di provare a conquistare un posto per la manifestazione in programma in Qatar. Allo stesso modo la Uefa ha escluso i club russi dalle Coppe. La Russia avrebbe dovuto affrontare la Polonia il 24 marzo ma come noto la Federazione aveva manifestato l’intenzione di non giocare la gara, annunciando che non si sarebbe presentata. “Il calcio è unito pienamente solidale con gli ucraini. I presidenti di Fifa e Uefa sperano che la situazione in Ucraina migliori in modo significativo e rapido in modo che il calcio possa nuovamente essere un vettore di unitĂ e pace tra i popoli”, si legge nel comunicato dell’Uefa. Una notizia diffusa anche via social:
FIFA and UEFA suspend Russian clubs and national teams from all competitions.
— UEFA (@UEFA) February 28, 2022
Full statement: ⬇️
Ragazzi! Se vi informate piĂą attentamente, un po’ piĂą in profonditĂ , magari da media liberi nella ricerca della veritĂ , scoprirete che il Vs pensiero sarĂ all’opposto di ciò che scrivete. Questa decisione riportata nell’articolo non è giusta; è vergognosa !!
w putin, w madre russia, così? voi siete minati e malamente. perfino i russi si vergognano, arrivate voi dell’armata zarista a dirci che prendiamo abbagli? pffff!
spiega allora Non puoi fare queste affermazioni senza motivare ne abbiamo giĂ uno di maghi, che fa calare le cose dal (suo) alto, millantando chissĂ cosa, e poi risultando un cial trone Io non dico che hai torto.Io ho un altra idea, diversa dalla tua. Contraria direi. Ma sono disposto… Leggi il resto »
ci ho provato GD a dare una spiegazione qui, senza giudizi, riportando solo fatti di cronaca ma non l’hanno pubblicata
si pubblicano al piĂą le fonti, ma verrebbe da ridere solamente ad immaginarle. intanto che tu ti sollazzi con le tue puerili considerazioni farlocche la gente crepa sotto le bopmbe di quel demente.
purtroppo le sanzioni e questi eventi che condivido hanno solo l’effetto di colpire il popolo russo che in buona parte (non tutto) nopn giustifica quanto sta accadendo….putin o la schiera di comando non verrĂ toccata minimamente da tutto ciò….. se però queste sanzioni e isolamento hanno anche l’obiettivo di stanare… Leggi il resto »
L’idea penso sia quella, è chiaro che purtroppo ci va di mezzo tanta gente russa che son convinto non voglia in nessun modo questa folle guerra. Voluta dal dittatore Putin e i cosiddetti oligarchi che vogliono solo proteggere i propri interessi a scapito di tutto il resto, E’ giusto escludere… Leggi il resto »
FIFA/UEFA sempre piĂą ridicoli..