Rolando Bianchi attacca Ventura: “Si chiama dignità, tu non la conosci”

102

A distanza di 24 ore dalla disfatta dell’Italia, Bianchi continua a criticare Ventura sulla possibilità di una buonuscita

L’avevo detto io, 0 proprio!” e “Si chiama DIGNITÀ…ah già tu non la conosci !!! #rideviridevi“. Commenta sarcasticamente Rolando Bianchi il comportamento di Giampiero Ventura, che avrebbe chiesto, secondo alcuni media, una buonuscita per lasciare anticipatamente la Nazionale. L’ex attaccante granata, fortemente in polemica con il suo ultimo allenatore ai tempi del Torino, continua ad avere il dente avvelenato nei confronti del ct azzurro, reputato da molti come la causa principale del deludente risultato per la parte delle Qualificazioni al Mondiale di Russia 2018.

 

L’Italia va fuori dal Mondiale dopo lo spareggio con la Svezia: tra i commenti “al vetriolo” anche quello di Rolando Bianchi

Pioggia di tweet e di status sui social dopo l’eliminazione dell’Italia per mano della Svezia. Mentre Gian Piero Ventura lascia il campo senza fermarsi ai microfoni della Rai come di consueto, in rete si commenta il risultato degli azzurri. Spicca, tra i tanti, il commento dell’ex capitano del Toro, Rolando Bianchi, che con l’attuale ct della Nazionale non si era lasciato proprio nel migliore dei modi. “Che sVentura”, scrive Rolly sul proprio profilo personale.

L’hashtag più utilizzato è Apocalisse. Pierpaolo Marino scrive: “Vergognoso epilogo di una gestione superficiale e folle”. 

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Tanaka
Utente

Che faccia tosta Bianchi..avessimo seguito lui saremmo ancora in B. Certo faceva tanti gol, ma ha sprecato una carriera. Paraculi, tutti e due

castagnaccio
Utente
castagnaccio
Le cose vanno dette in faccia. Ma forse, l’avrá scritto il fratello procuratore che rosica perché adesso gli tocca trovarsi un lavoro anche a lui. Troppo facile adesso. Poi sulla definizione “cuore TORO” che regaliamo ai Muzzi di turno. Personalmente dopo Pupi, ho amato solo Roby Cravero, come caciatore simbolo.… Leggi il resto »
castagnaccio
Utente
castagnaccio
Le cose vanno dette in faccia. Ma forse, l’avrá scritto il fratello procuratore che rosica perché adesso gli tocca trovarsi un lavoro anche a lui. Troppo facile adesso. Poi sulla definizione “cuore TORO” che regalliamo ai Muzzi di turno. Personalmente dopo Pupi, ho amato solo Roby Cravero, come caciatore simbolo.… Leggi il resto »