Sanzionati 5 Torino Hooligans per gli scontri in curva Primavera

Curva Primavera: sanzionati i 5 Torino Hooligans. Ecco i provvedimenti

di Francesco Vittonetto - 1 Dicembre 2019

Cinque misure restrittive emesse nei confronti dei cinque ultras del gruppo “Torino Hooligans” per gli scontri in curva Primavera

Il Tribunale ha convalidato i cinque provvedimenti restrittivi emessi nei confronti degli ultrà appartenenti ai “Torino Hooligans” fermati dopo gli scontri in curva Primavera del 23 novembre scorso. Il gruppo si era reso protagonista di alcuni tafferugli con i tifosi dell’Inter presenti nel settore prima del calcio d’inizio della sfida. Secondo quanto riporta l’ordinanza, due dei tifosi finiti nel mirino della magistratura sono stati sottoposti a divieto di dimora in città, mentre altri tre all’obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.

Scontri in curva Primavera prima di Torino-Inter: i provvedimenti

Nei disordini erano rimasti coinvolti anche alcuni steward, lievemente feriti nell’occasione. Ad ogni modo, si legge nel provvedimento, “per quanto l’azione degli indagati non si sia rivolta direttamente contro gli steward, hanno partecipato all’azione”.

La colpa dei cinque, dunque, è di aver preso parte “in maniera aggressiva” allo scontro, che si è caratterizzato anche per l’utilizzo di cinture e aste (di bandiere) da parte di alcuni dei protagonisti.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Cinque famigerati Hooligans granata si legnano tra loro con l’uso di oggetti impropri creando il panico tra famiglie e tifosi della stessa squadra.Se così fosse sarebbero più da TSO..😨😨😨

DSR
Utente
DSR

Di questo saranno felici GD e i suoi 70 amichetti che gli zerotreini perdon pezzi

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

ovviamemnte non rispondo al cagnolino dsrB ma spiego la mia posizione. 1 si faccia giustizia; ma quella vera. chi usa violenza, granatao interista che sia, deve essere messo in galera. o quanto meno allontanato dallo stadio. 2 quando non ho notizie di prima mano, non esco con sentenze o altro… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Bravo non mi rispondere è quello che voglio

LoviR53
Utente
LoviR53

Gli interisti sono saliti loro con aste, bastoni e coltelli dal 1° al 2° anello senza alcuna autorizzazione e blocco degli steward del Torino f.c. in un settore NON dedicato agli Ospiti, ove devono stare, come da Regolamento della LEGA CALCIO, valido in tutti gli stadi Italiani, esibendo tessera all’ingresso.… Leggi il resto »

vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Amici che erano lì mi dicono che gli interisti erano già dentro ad aspettarli pronti allo scontro con bastoni e coltelli.Che non ne abbiano fermato neanche uno è paradossale.