Invasione blaugrana a Torino in vista della sfida di Champions contro la Juventus: qualcuno rende omaggio alla lapide del Grande Torino
Saranno più di duemila i tifosi del Barcellona che questa sera saranno allo Juventus Stadium per assistere al quarto di finale di Champions League tra blaugrana e bianconeri. Una pacifica invasione cominciata già da qualche ora per le vie del centro di Torino. Ma non solo: un gruppo di tifosi si è recato infatti a Superga, per omaggiare il Grande Torino. Un piccolo pellegrinaggio per commemorare una squadra che del calcio è diventata uno dei simboli più puri.
Attesa per la sfida di questa sera che aveva contagiato anche due giocatori granata. Maxi Lopez si era recato nella serata di ieri all’impianto della Juventus, dove il Barcellona stava ultimando la rifinitura: un saluto portato agli amici Leo Messi e Javier Mascherano e a qualche vecchio compagno della sua avventura blaugrana. In mattinata ci aveva pensato Iago Falque, in un’intervista a Marca, ad alimentare il clima derby e a schierarsi apertamente in favore degli spagnoli in vista della super sfida di questa sera.
(foto calciomercato.com)
Valentino. ..ultima cosa..io il tuo numero non ce l’ho piĂą. ..se me lo rimandi..così si può approfondire.
Ha…sono una rsu della fiom da 25 anni….sono abituato a lottare sempre e dico sempre quel che penso…che può essere giusto come sbagliato. ..e se mi hai letto. ..sono tutto meno che incoerente. ..stammi bene VALENTINO!
E infatti ti ho sempre rispettato e stimato. Nemmeno io ho piĂą il numero, fatti dare la mia mail dalla redazione.
Valentino…guarda…ce ne sarebbero da dire tante, odio le etichette che, troppo spesso vengono appioppate a chi scrive qua, io non sono n pro ne contro e cerco di dividere le cose buone da quelle meno buone.io ho visto il Toro dello scudetto ma ho vistoanche quello delle retrocessioni in serie… Leggi il resto »