E’ successo nel primo pomeriggio in corso Galileo Ferraris: il giocatore ha tamponato una Fiat Panda: il conducente è in codice giallo
Disavventura per Iago Falque, alla vigilia di Udinese-Torino. Poco prima della partenza per il Friuli, il giocatore è stato coinvolto in un incidente stradale in corso Galileo Ferraris, a Torino. La dinamica è chiara: il giocatore granata ha tamponato una Fiat Panda con il suo Porsche Cayenne. Il conducente della vettura coinvolta è stato trasportato in ospedale in codice giallo, mentre l’attaccante spagnolo non ha riportato alcuna conseguenza. Distrutta, invece, la parte anteriore della sua auto.
I commenti degli ‘indignati’ per ogni cosa mi fanno morire. Non dal ridere, dal piangere. Che poi manco c’eravate, ci sarà chi avrà il compito di decidere la dinamica e la gravità della cosa perché c’era. Voi no, non c’eravate.
Spero cha a Iago sospendano la patente per un bel po’: dalla dinamica dell’incidente e da come ha ridotto la sua vettura, andava a forte velocità in un centro urbano, oltre ad aver tamponato un’altra vettura e aver mandato in ospedale il suo conducente in codice giallo. Da non far… Leggi il resto »
In corso Galileo Ferraris non si può tamponare qualcuno mandandolo all’ospedale e distruggendo la parte anteriore dell’auto. Solo un pericolo pubblico in circolazione può farlo. Davvero deludente!
Diofà, tu chi xazzo sei , un genio del volante ? Nuvolari o Schumacher ?
Ma sgonfiatevi un po’ invece di sputare sentenze , che parlate a vanvera .
Senza offesa.