Cairo a Sky: le parole dalla presentazione dei calendari di Serie A

Cairo: “L’attaccante? Prima lo prendiamo meglio è”

di Francesco Vittonetto - 29 Luglio 2019

Cairo, le parole alla presentazione dei calendari di Serie A 2019/2020: il presidente del Torino parla del calciomercato dei granata

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dagli studi di Sky, dove si sta per svolgere il sorteggio dei calendari di Serie A. Sul ritorno in Europa: “Speravo in tutto questo. Quando ti raduni il 4 luglio in fretta e furia per l’ammissione ai preliminare è importante che staff e mister rispondano nella maniera giusta e così hanno fatto. Abbiamo fatto una bella partita contro il Debrecen, pur essendo loro più avanti di noi nella preparazione. adesso è importante andare lì giovedì e fare altrettanto bene, pensando di essere ancora 0-0. Sul mercato abbiamo detto più no che altro, dico undici adesso. La richiesta è stata notevolissima, in tutti i reparti. Per noi era importante mantenere la nostra rosa e un allenatore come Mazzarri. E’ un valore aggiunto tenere la rosa e giocatori che conoscono le idee del mister”.

Cairo le parole su Verdi e il mercato del Torino

Cairo poi si concentra sull’operazione Verdi: “Non entro nei singoli nomi, non è giusto parlare dei giocatori altrui. Noi abbiamo l’obiettivo di prendere un attaccante di piede destro che gioca a sinistra. Abbiamo varie possibilità, vediamo alla fine chi sarà quello giusto per noi. Abbiamo tempo fino alla fine di agosto diciamo, ma prima lo facciamo meglio è”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Diablo
Utente
Diablo

E quand’anche non riuscisse a prenderlo entro la fine di Agosto , c’è sempre il mercato di Gennaio ……… anche se purtroppo il cialtrone di inverno non compra mai niente perche ha fatto un fioretto con la sua banca !! L’unica certezza , è che alla fine , come sempre… Leggi il resto »

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

tutte le v0lte che vi lanciate in queste previsioni prendeet sono re mazzate. e izzo per 10 milioni.. e djidji solo un mentecatto tirchio poteva prednere un simile giocatore,.. .e meite è la copia di acquah…. sirigu è da ricovero mentre nkoulou da ospedale. vediamo. io GRANITA in mano mi… Leggi il resto »

granataenientepiu
Utente
granataenientepiu

Non so se mi scompiscio di risate più ( per dirla alla toto’) quando parla braxxiamoxxe il banfone o quando scrive il capo carismatico multi nick a 0,50€ a post simbolo dello sbiancamento anaxe…

Giontonygranata
Utente
Giontonygranata

Quando parla Cairo è impossibile non commentare. Un tal venditore di fumo non lo si trova facilmente sul web neppure in questi tempi così social. Forza Toro sempre e comunque. E nonostante lui e i sui accoliti che qui lo osannano.

TorinoGranata (ex GD)
Utente
TorinoGranata (ex GD)

facessi più attenzione all parole usate, senza appiattirti sulle solite frasi asilesche degli zerotreini, ti accorgeresti che NON UNO osanna cairo. e io men che meno. tra i due estermi, insultare e osannare, esistono un milione di sfumature. tipo: lo accetto,ultiamemte lo apprezzo di più, è il meno peggio, ènella… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Ma a noi frega una bella cippa di quel che pensi e dici.

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

Ora granitadentro ha inventato:
#MILLESFUMATUREDINANO

odix77
Utente
odix77

osannano?!?!?!?!?! forse sarebbe stato meglio non commentare !!!