Calciomercato Serie A / Ultimi giorni di calciomercato: Romelu Lukaku vestirà la maglia della Roma mentre Dominguez saluta Bologna

Ultimi giorni di calciomercato e le sorprese sono dietro l’angolo. Romelu Lukaku è atterrato nella capitale e vestira la maglia della Roma. Dopo aver rotto con l’Inter ed essere stato a un passo dalla Juventus, ha preso il numero 90 giallorosso e farà compagnia in attacco a Dybala e Belotti. Invece in casa Bologna è vicino alla chiusura uno scambio con il Nottingham Forest: Nico Dominguez andrà in Premier, con Remo Freuler che farà il percorso inverso. Lo svizzero ha già giocato in Italia, con la maglia dell’Atalanta.

Cagliari: arriva Petagna

Nuovo attaccante per Claudio Ranieri al Cagliari. Andrea Petagna ha sostenuto le visite mediche e arriva in prestito con diritto di riscatto dal Monza. Parte dello stipendio lo pagherà il Monza e il giocatore si è messo in gioco, rinunciando a parte dell’ingaggio.

Inter: preso Pavard

Simone Inzaghi è stato accontentato: Pavard è arrivato a Milano e sarà dell’Inter. Dopo la partenza di Skriniar, ecco il francese, che si giocherà il posto con Darmian. Affare da 30 milioni di euro più bonus.

Andrea Petagna, Monza
Andrea Petagna
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-08-2023


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
T9
26 giorni fa

Bidone inutile che toglierà spazio alle goleade del Gallo.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
26 giorni fa
Reply to  T9

Tu fatti i ca.zzi tuoi, o sennò tifa Roma, giá che del Toro non sei.
Come ti insultano in veneto, che non mi viene?…..

T9
T9
26 giorni fa

Semo, sempioldo, insemenio, muso da mona, baseme i durei, molton, bauco, magnasborae ecc. ecc.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
26 giorni fa
Reply to  T9

Ecco allora pigliale per buone tutte, falle tue, Ed aggiungici un bel fate fürb piciu. Che poi non è ne più ne meno che quello che ti si direbbe in Piemonte. Ciao neh!

Calciomercato Torino, per Zapata manca l’accordo: maxi trattativa (per ora) bloccata

Calciomercato Torino, UFFICIALE Ilkhan al Basaksehir