Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, tra i giocatori visionati ieri dai dirigenti blaugrana c’è anche Andrea Belotti
Andrea Belotti nel mirino del Barcellona: è questa la notizia che arriva direttamente dalla Spagna all’indomani di Lazio-Torino. Tra gli spettatori presenti ieri sulle tribune dell’Olimpico c’erano anche Robert Fernandez e Urbano Ortega, due dirigenti del club catalano che, secondo quanto riportato dal quotidiano Mundo Deportivo, sarebbero stati presenti a Roma per osservare da vicino tre giocatori: i biancocelesti Stefan de Vrij e Sergej Milinkovic-Savic e il granata Andrea Belotti.
Fernandez e Ortega ieri sera non hanno potuto vedere il miglior Belotti, ma forse è meglio così, considerato che comunque il Torino è riuscito a portare a casa i tre punti giocando la sua miglior partita stagionale e dalle parti di Barcellona potrebbero ora non avere fretta nel formulare un’offerta per il Gallo. Certo è che l’attaccante granata, nonostante non stia attraversando il suo miglior periodo di forma ed è ancora condizionato dai postumi dell’infortunio al ginocchio, riesce comunque ad attirare su di sé le attenzioni dei principali club europei. L’ormai famosissima clausola rescissoria da 100 milioni di euro, valida solo per i club stranieri, ha certamente contribuito ad alimentare l’interesse per Belotti anche fuori dai confini nazionali, d’altronde, come il presidente Urbano Cairo ha raccontato, persino Florentino Perez ha drizzato le proprie antenne non appena ha sentito la cifra richiesta per l’attaccante.
Il Gallo è FONDAMENTALE per noi, anche a mezzo servizio.Oltretutto lo sto vedendo sempre più in forma: gli serve un po’ di fortuna, magari con un gollonzo, dopodiché rispacchera’ di nuovo la rete.
FORZA GALLO!!!
Che il Gallo sia in ripresa, a me proprio non pare. ieri sera, palo a parte e poco altro, ha commesso errori grossolani che neanche in serie B… Sappiamo tutti cosa può dare, ma sappiamo anche che ne calcio è possibile anche perdersi o involversi. Delle due tempo la seconda.… Leggi il resto »
Contando che all’appello mancano circa 7 reti rispetto allo scorso anno , magari staremmo qui a parlare di un altro campionato . Comunque un capitano ancora parecchio sotto tono rispetto ai suoi standard, in più non sono sicurissimo che si senta davvero contento al toro . Abbastanza bene , siamo… Leggi il resto »