Confermate tutte le indiscrezioni: Donsah e il Torino continuano a parlare, la chiusura è possibile. “Il Toro ha mostrato grande stima”, conferma l’agente
Si continuano a inseguire, il Torino e Godfred Donsah. E chissà che questa volta non ci siamo davvero. I contatti con il Bologna sono stati infatti riallacciati, e la società granata, come spesso è capitato, è tornata su un vecchio obiettivo per il centrocampo, inseguito da ormai due anni: il classe ’96 ghanese potrebbe vestire la maglia granata al termine di questa sessione di calciomercato, e a confermarlo è l’agente del giocatore, Oliver Arthur, che già a settembre, in un’intervista esclusiva per Toro.it, aveva detto quanto fosse reciproca la stima tra le parti. “È vero” ha confermato Arthur, agente di Donsah, ai colleghi di calciomercato.com, “il Torino ha mostrato grande interesse per il mio assistito. Non posso però esprimermi sulla data della chiusura” ha continuato.
La movitazione è che ancora Torino e Bologna devono trovare un accordo, che invece sembra già esserci tra giocatore e società granata. Per lo meno in maniera verbale. “Il Toro” ha proseguito l’agente di Donsah, “sarebbe una destinazione gradita“, a conferma del fatto che il discorso sia sicuramente incanalato in maniera positiva per i granata. Non è questione di dettagli: ci sarà ancora molto da lavorare. Ma con un gradimento alle spalle che potrebbe, finalmente, essere decisivo.
Fortemente richiesto dal mister (cit.)
@Giovanni64 22.16, gli dai una capata in faccia e lo apri, finisce li.
Bisognerebbe acchiapparlo, per andare bene… ma provaci tu a prendere uno che scappa come lui…. A scappare sembra Usain Bolt!
Sbagliate le ciampornie non guardano i gobbi stanno studiando i nuovi schemi dove inserire i nuovi acquisti. E poi non dimentichiamo le grandi filippiche, Donsah mi piace se viene sono contento se non viene è scarso se va bene lo ha preso Petrachi se fa schifo lo ha voluto Mazzarri… Leggi il resto »