Calciomercato Torino, Petrachi vola in Sudamerica: Verissimo e Vargas nel mirino

85
Verissimo

Il Torino prova ad accelerare per mettere a segno i primi colpi: il ds Petrachi in Sudamerica per Verissimo del Santos ma spunta anche il nome di Vargas del Velez

Un’altra operazione alla Lyanco per rinforzare la difesa: è questo l’obiettivo di Urbano Cairo e Gianluca Petrachi che, ora che il campionato è finito, si sono già messi al lavoro per rinforzare al meglio il Torino in vista della prossima stagione. Il nome più gettonato è quello di Lucas Verissimo, ventiduenne centrale di difesa del Santos il cui valore di mercato si aggira intorno ai 9 milioni di euro. Secondo quanto riportato da fonti sudamericane, il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi sarebbe ora volato proprio il Brasile per cercare di accelerare la trattativa e arrivare a chiudere un accordo con il Santos per consegnare così a Walter Mazzarri uno dei migliori prospetti del calcio brasiliano. Ma Verissimo non sarebbe l’unico giocatore nel mirino del dirigente granata: sempre dal Sudamerica arriva infatti anche la notizia che il Torino sarebbe sulle tracce di Matias Vargas, centrocampista classe 1997 in forza agli argentini del Velez.

Torino, Verissimo o Vargas? Diop libera un posto da extracomunitario

A permettere l’eventuale acquisto di uno tra Lucas Verissimo e Matias Vargas sarà Abou Diop. L’attaccante senegalese, cresciuto nella Primavera granata, è in scadenza di contratto: la sua partenza a parametro zero libererà un posto per l’acquisto di un calciatore extracomunitario da una squadra straniera. A prescindere da cosa ne sarà di Carlao (se l’APOEL Nicosia lo riscatterà o no), il Torino ha quindi già la possibilità di chiudere per un calciatore non in possesso del passaporto comunitario.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
mansell
Utente
mansell

A guardarli su Youtube, Vargas sembra mr. 120 milioni Insigne ma più bello, bravo, rapido e intelligente, e Verissimo ricorda il Lucio titolare nel Brasile. Poi sul campo chissà, però Verissimo mi piace – già solo per il nome!

Fabio75
Utente
Fabio75

Verissimo ore 16:30 con Silvia Toffanin…. 😂😂😂

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

fila e fab sono la stessa persona.

michele-miva
Utente
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"

Beccato! Cambia nick!

TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )
Utente
TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )

Per me il secondo che hai detto …

Giankjc (Gianky1969)
Utente
Giankjc (Gianky1969)

Un mestierante con orario da dipendente.
Costretto a mentire nemmeno per scelta bensì per sbarcare il lunario.

TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )
Utente
TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )

Ciao Gian .. Avete detto giusto, su GD basta perdere tempo ..giusto un saluto tipo questo ..🖕🏻

Giankjc (Gianky1969)
Utente
Giankjc (Gianky1969)

Ciao Cla, vero.
Basta farlo “scendere” per gravità, anche se per il Principio di Archimede….potrebbe tornare.