Calciomercato Torino / Arrivate delle richieste dalla Turchia per Vojvoda, rifiutate in questo momento da Vagnati
È arrivato finalmente l’ultimo giorno di calciomercato. Una sessione estenuante, che per il Torino si è sbloccata in particolare nell’ultima settimana. Le trattative per i granata, però, potrebbero non essere finite qui. Oltre al sondaggio del Milan per Sanabria, infatti, nelle ultime ore sono arrivate delle offerte dalla Turchia, in particolare dal Fenerbahce, per Mergim Vojvoda. Il dt Vagnati, in questo momento, ha però rispedito le proposte al mittente. Troppo poco tempo per trovare un eventuale sostituto, dunque è molto difficile che l’esterno kosovaro possa partire in questo ultimo giorno di mercato. Alla luce degli acquisti fatti fin ora, i quattro uomini sulle corsie saranno Bellanova, Lazaro, Soppy e lo stesso Vojvoda.
Vojvoda va in scadenza tra un anno e andava venduto in questa sessione mercato. Ovvio che l’ultimo giorno lo puoi vendere solo se sei abbastanza bravo e fortunato da avere il sostituto sotto mano.
Mah, quanto avrebbero guadagnato a venderlo adesso, quando da Gennaio puo’ accordarsi a parametro zero? Forse 1-2 milioni che nel calcio di oggi sono quasi zero, e con i quali avresti dovuto comprare il sostituto
Dato che contano i fatti e non i blabla se a chiusura mercato ri-aggiungiamo Praet o Miranchouk o inseriamo un trequartista rifinitore fantasista come Dio comanda e che cambi davvero la partita e non cediamo nessuno, con le compravendite fatte finora cari tutti è oggettivo che ci siamo rinforzati e… Leggi il resto »
È l’ultimo gg di mercato, con Cairo il padulo è sempre in agguato.