Calciomercato Torino / Nell’ultimo giorno della sessione, i granata hanno riaperto i contatti con il Leicester per Praet
Dopo un’estenuante tre-mesi di trattative, oggi si conclude ufficialmente il calciomercato in Italia. Gong programmato per le ore 20, che permette dunque alle varie squadre di fare ancora trattative. E, tra le squadre ancora attive, potrebbe esserci ancora il Toro. Nonostante l’arrivo di Zapata sembrava dovesse chiudere il mercato in entrata, c’è ancora tempo per un potenziale nuovo arrivo. I dirigenti, allora, si sono mossi alla ricerca di un trequartista titolare. Vagnati ha riaperto i contatti con il Leicester City per riportare Dennis Praet in Italia, ma la trattativa non sarĂ semplice. Enzo Maresca, neo allenatore delle Foxes, apprezza molto il belga e non vorrebbe lasciarlo andare, per lo piĂą nell’ultimo giorno della sessione.
La situazione sulla trequarti
Il Torino però non mollerĂ facilmente, e sfrutterĂ le ultime ore per formalizzare un’offerta che possa soddisfare gli inglesi. Il classe ’94, in caso di arrivo, andrebbe a creare una buona coppia sulla zona della trequarti insieme a Nikola Vlasic, con Radonjic pronto a un eventuale ruolo da jolly. Ci sono poi anche Karamoh e Seck, probabile partente nelle ultime ore proprio in caso di arrivo del belga. Gli stessi Karamoh e Seck, inoltre, potrebbero anche spesso essere utilizzati da Juric come prime punte, soprattutto se Sanabria dovesse partire. Insomma, tutto è ancora da definire, ma la situazione sarĂ sicuramente piĂą chiara giĂ da domani, a mercato finito.
Mah… notizia che lascia perplesso e che mi sa tanto di un’altra bufala. Se e’ arrivato Zapata dopo il summit Cairo-Vagnati-Moretti-Juric-Rodriguez dopo Toro-Cagliari e’ perche’ Juric ha deciso di cambiare modulo, giudicando questo troppo sterile in avanti, passera’ cioe’ dal 3-4-2-1 al 3-4-1-2 che e’ l’altro modulo di Gasperini… Se… Leggi il resto »
Praet è infortunato, ne avrà per circa 3 mesi
il tempo ci sarebbe,ma devono tiratelo (giustamente) dietro