Calciomercato Torino / L’ufficialità è arrivata: l’attaccante Duvan Zapata è un nuovo giocatore del Torino, arriva dall’Atalanta
Colpo in attacco del Torino. Adesso è ufficiale: l’attaccante colombiano Duvan Zapata è un nuovo giocatore granata. Il giocatore arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. L’attaccante colombiano è stato presentato con un video ritraente il supereroe Hulk e già questo pomeriggio sarà al Filadelfia per allenarsi agli ordini di Ivan Juric.
💪⏳🇨🇴
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) September 1, 2023
#SFT pic.twitter.com/cupCTjARqr
Spero di vederlo ancora segnare travolgendo i difensori come aveva fatto col povero Djidji nell’incontro con l’Atalanta giocato a Parma, dove poi avevamo incredibilmente vinto grazie a Berenguer. Quello era uno Zapata stratosferico: forza, tecnica, istinto del gol…
giusta così la formula,
che dice in caso di riscatto (a certe condizioni) il contratto vale fino al 2026
Personalmente non capisco come si possa interpretare la permanenza di Buongiorno come un schiaffo che quest’ultimo avrebbe dato a Cairo e quindi alla Società. Voglio dire: quando una Società riceve un’offerta importante per un suo giocatore (e quella dell’Atalanta indubitabilmente lo era) ha solo tre possibili comportamenti: 1) rifiuta l’offerta… Leggi il resto »
Sulla carta lasciare la scelta al ragazzo è stata cosa ragionevole però è arrivata con le società che già si erano messe d’accordo o sbaglio? Se a Cairo arriva la richiesta dell’Atalanta di fare uno scambio che includa Buongiorno e, PRIMA di negoziare, chiede ad Ale se è interessato è… Leggi il resto »
una lettura di buon senso, probabile sia andata così, in questo caso grande buongiorno e ottima la gestione del toro
E lo scenario più probabile è sensato , e quindi su questo forum ti massacreranno .