Calciomercato Torino / L’ufficialità è arrivata: l’attaccante Duvan Zapata è un nuovo giocatore del Torino, arriva dall’Atalanta

Colpo in attacco del Torino. Adesso è ufficiale: l’attaccante colombiano Duvan Zapata è un nuovo giocatore granata. Il giocatore arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. L’attaccante colombiano è stato presentato con un video ritraente il supereroe Hulk e già questo pomeriggio sarà al Filadelfia per allenarsi agli ordini di Ivan Juric.

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-09-2023


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
9 mesi fa

Spero di vederlo ancora segnare travolgendo i difensori come aveva fatto col povero Djidji nell’incontro con l’Atalanta giocato a Parma, dove poi avevamo incredibilmente vinto grazie a Berenguer. Quello era uno Zapata stratosferico: forza, tecnica, istinto del gol…

Viaggiatore
9 mesi fa

giusta così la formula,
che dice in caso di riscatto (a certe condizioni) il contratto vale fino al 2026

Arturo
9 mesi fa

Personalmente non capisco come si possa interpretare la permanenza di Buongiorno come un schiaffo che quest’ultimo avrebbe dato a Cairo e quindi alla Società. Voglio dire: quando una Società riceve un’offerta importante per un suo giocatore (e quella dell’Atalanta indubitabilmente lo era) ha solo tre possibili comportamenti: 1) rifiuta l’offerta… Leggi il resto »

Steppenwolf
Steppenwolf
9 mesi fa
Reply to  Arturo

Sulla carta lasciare la scelta al ragazzo è stata cosa ragionevole però è arrivata con le società che già si erano messe d’accordo o sbaglio? Se a Cairo arriva la richiesta dell’Atalanta di fare uno scambio che includa Buongiorno e, PRIMA di negoziare, chiede ad Ale se è interessato è… Leggi il resto »

beruatto55
beruatto55
9 mesi fa
Reply to  Arturo

una lettura di buon senso, probabile sia andata così, in questo caso grande buongiorno e ottima la gestione del toro

odix77
9 mesi fa
Reply to  Arturo

E lo scenario più probabile è sensato , e quindi su questo forum ti massacreranno .

Calciomercato Torino: riaperti i contatti con il Leicester per Praet

Calciomercato Torino, l’infortunio di Praet è più grave del previsto: non tornerà in granata