De Silvestri e il Torino sempre più lontani: il Bologna può chiudere - Toro.it

De Silvestri e il Torino sempre più lontani: il Bologna può chiudere

di Francesco Vittonetto - 14 Agosto 2020

Calciomercato Torino / Ujkani e Ansaldi rinnovano, De Silvestri invece sembra destinato all’addio ai granata: Mihajlovic lo aspetta

Se Samir Ujkani e Cristian Ansaldi rinnoveranno di un altro anno il loro rapporto con il Torino, Lorenzo De Silvestri sembra invece destinato all’addio. Il contratto del terzino classe 1988 scadrà il prossimo 31 agosto e alle viste non ci sono spiragli che possano far pensare ad una sua permanenza sotto la Mole. Nonostante di fronte vi siano ancora diciassette giorni in grado di regalare stravolgimenti imprevisti – ma già visti, nel calciomercato – il destino inizia a scriversi con chiarezza: il numero 29 potrebbe accasarsi al Bologna a parametro zero.

Bologna in prima fila: le ultime

Nelle scorse settimane si era profilato un duello tra i felsinei e il Parma, poi il cambio dirigenziale in casa ducale – il ds Faggiano è passato al Genoa – ha cambiato gli equilibri. Senza rilanci, saranno le braccia di Mihajlovic ad accogliere il quasi ex Toro.

Il tecnico serbo allenò De Silvestri proprio in granata e ancor prima alla Sampdoria. Per questo lo vedrebbe bene nello scacchiere del suo Bologna, che è alla ricerca di rinforzi sulle fasce della difesa a quattro. Soprattutto qualora, come da richiesta del tecnico, Tomiyasu dovesse essere definitivamente dirottato al centro. I prossimi giorni saranno decisivi per chiudere.

Lorenzo De Silvestri
Lorenzo De Silvestri

13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
1 mese fa

Comunque per assurdo sarebbe stato più adatto ed utile ora come terzino in una difesa a 4 (cosa che farà a Bologna e nella nuova stagione avrebbe fatto anche qui), piuttosto che esterno a tutta fascia (cosa che non gli è mai appartenuta per limiti tecnici e anagrafici). In bocca… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa

Parla di marzio che l’Atalanta ha alzato l’asticella per gli obbiettivi prossimo. Noi mai un caxxo. Maledetto sia quel mezzo uomo, che potrebbe fare come e meglio della dea, ma non vuole

davidone5
davidone5
1 mese fa
Reply to  ardi06

Urbanuccio ha comprato il TORO senza tirare fuori neanche un euro solo ed esclusivamente per interesse personale, non potrai mai aspettarti da questo pseudo presidente che investa anche un solo euro dei suoi per il TORO. Cairo VATTENE.

ardi06
ardi06
1 mese fa

Davis più o meno come aina 🥺