Calciomercato Torino / Jason Denayer è sempre più distante dalla squadra granata e ora il Valencia prova a chiudere

Il calciomercato prosegue e il presidente Urbano Cairo, insieme al responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati, vogliono rinforzare al più presto il reparto difensivo a disposizione di Ivan Juric. Proprio a proposito di difensori, ce n’è uno che nelle scorse settimane è stato spesso accostato al Toro e che adesso però sta per firmare con un altro club. Si sta parlando di Jason Denayer. Il giocatore svincolatosi dopo l’esperienza al Lione è sempre più vicino ad accasarsi al Valencia di Gennaro Gattuso, dopo essere stato a lungo sulle bocche dei dirigenti granata, che poi hanno virato su altri due profili: Perr Schuurs e Isak Hien, con quest’ultimo che nelle scorse ore è finito anche nel mirino dell’Hellas Verona. A influire nelle scelte del Torino il fatto che Denayer chiedeva oltre 2 milioni di ingaggio. Il Valencia ha fretta di trovare un accordo e spera di riuscire a chiudere al più presto l’operazione.

Jason Denayer e Cristiano Ronaldo
Jason Denayer e Cristiano Ronaldo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 16-08-2022


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa

Ma Denayer, Maggiore e Lauriente’ non erano i famosi tre che Juric NON voleva neanche morti e sono stati la causa della lite con Vagnati (V: “Io faccio la squadra tu la alleni” J: “Ma va a ca… are. Tu non capisci un …azzo”)? Se e’ cosi’, certo che Denayer… Leggi il resto »

mik69
mik69
5 mesi fa

Ci sono pochi allenatori bravi, e juric e’ uno di questi. La maggior parte sono personaggi da gioco del fantacalcio, tipo Mazzarri, Stroppa…ognuno messo come un soldatino nel proprio ruolo e stop. Noi fortunatamente grazie a juric abbiamo un identità a prescindere dagli interpreti, altrimenti cobn una rosa cosi in… Leggi il resto »

Walter75
Walter75
5 mesi fa

Schurr I stay or Schurr go??

mavafancairo
mavafancairo
5 mesi fa
Reply to  Walter75

TDC, please let us know … 🤣

Maggiore alla Salernitana, è UFFICIALE. Ecco perché il Torino non l’ha voluto prendere

Calciomercato Torino, è il giorno di Schuurs: Juric lo aspetta per fermare Immobile