Calciomercato Torino / Il ds del Djurgardens spiega: “Per Hien ci siamo incontrati anche con i dirigenti del Verona”

Le possibilità che entro la fine dell’estate Isak Hien arrivi in Italia sono sempre più alte ma la destinazione non è scontata. Il Torino da tempo ha imbastito una trattativa con il Djurgardens ma non è l’unica squadra interessata al giocatore: sulle tracce del difensore c’è infatti anche il Verona. E proprio nella giornata di ieri si è registrato un contatto tra i dirigenti del club svedese e quelli della società veneta: a confermarlo è stato lo stesso ds Bosse Andersson. “Il Verona è in città e ci siamo incontrati per Hien” ha raccontato a Sport Expressen.

Calciomercato Torino: per Hien resta da trovare l’accordo con il Djurgardens

Ivan Juric aspetta due difensori entro l’1 settembre: il sostituto di Gleison Bremer (e in questo caso i discorsi con l’Ajax per Perr Schuurs sono stati chiusi e presto l’olandese diventerà ufficialmente un calciatore del Torino) e il giocatore che dovrà sostituire Armando Izzo, ormai fuori rosa e sul mercato. Hien è il giocatore individuato proprio quest’ultimo ruolo, ha già palesato interesse nel trasferirsi sotto la Mole ma l’accordo tra i due club deve essere ancora trovato.

Per lasciar andare il proprio centrale di difesa il Djurgardens chiede 4 milioni di euro. La trattativa per cercare di portare Hien al Torino proseguirà nei prossimi giorni, l’alternativa resta Jason Denayer, difensore belga disponibile a parametro zero ma le cui richieste per l’ingaggio restano alte e per questo la fumata bianca non è ancora arrivata.

Isak Hien
Isak Hien
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 16-08-2022


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
1 mese fa

Stupido farselo sfuggire ha delle qualita fisiche notevoli ed un prezzo abbordabile con lui e schuur avremmo una difesa di panzer

madde71
madde71
1 mese fa

credo che si lasci stare lo svedese,peccato
puntano su adopo,per me molto rischioso

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

“Per Hien ci sarebbe mezzo milione di distanza 3,5 offerti 4 voluti dalla sua società. Non so se sia vero, ma se così fosse…” Ecco, visto che non sai se sia vero, non sarebbe meglio evitare di dare fiato alle solite fake news messe in giro dai media per mettere… Leggi il resto »

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

tu leggi la pravda rosea,pagliarino

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Ma che ti rispondo a fare, dai Jones non dire caxxate

Calciomercato Torino: è fatta per Schuurs, ora il centrale è atteso in città

Il mercato delle altre/ Barak sempre più vicino alla Fiorentina, l’Atalanta su Soppy