Calciomercato Torino / Trovato l’accordo con l’Ajax, ora si può chiudere per l’arrivo in granata di Perr Schuurs

Perr Schuurs a breve diventerà un calciatore del Torino. La società granata è riuscita a trovare l’accordo con l’Ajax per l’acquisto a titolo definitivo del centrale che dovrà sostituire, senza far rimpiangere, Gleison Bremer. Il difensore olandese arriverà a titolo definitivo sotto la Mole per una cifra intorno ai 9,5 milioni di euro più 3 di bonus ma a convincere il club di Amsterdam ad abbassare le proprie pretese economiche è stata l’inserimento della clausola riguardo a una percentuale della cifra incassata in caso di futura rivendita del giocatore che andrà nelle casse dei lancieri.

Calciomercato Torino: Schuurs in arrivo

Nei prossimi giorni Schuurs sarà a Torino per svolgere le visite mediche di rito, firmare il contratto e iniziare poi a lavorare agli ordini di Ivan Juric: con David Zima ancora infortunato e Armando Izzo ai margini della rosa, l’allenatore croato ha bisogno in fretta di rinforzi in difesa (contro il Monza è stato costretto a schierare Michel Adopo e poi Jacopo Segre fuori posizione, arretrandoli nella linea a tre davanti a Vanja Milinkovic-Savic). Schuurs non sarà l’unico rinforzo in difesa, arriverà infatti anche un altro centrale che dovrà prendere il posto del partente Armando Izzo e in questo caso il principale candidato è Isak Hien. Con gli arrivi di Schuurs e di Hien tramonterebbe definitivamente la pista che posta a Jason Denayer: il difensore belga piace ma le richieste economiche per l’ingaggio restano troppo alte.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 15-08-2022


96 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
1 mese fa

Hien potrebbe arrivare solo se va via Izzo.
Che tuttavia personalmente terrei visto che non si ricava molto dalla vendita.

James71
James71
1 mese fa

Aspetto l’ufficialità comunque spero che sia fatta davvero (auspicavo proprio un difensore al posto di Bremer giorni fa quando è stato ufficializzato Miranchuk) Se poi arrivasse pure lo svedese Hien “Calciomercato Torino, il punto: Schuurs è fatta, Hien in stato avanzato” (TN) meglio ovviamente… PS Come al solito lo scopriremo… Leggi il resto »

Gianluca
Gianluca
1 mese fa

Los svedese Hein sarebbe stata l’alternativa se Schuurs non fosse arrivato. Credo vada all’hellas

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  Gianluca

Calciomercato Torino, il punto: Schuurs è fatta, Hien in stato avanzato

Calciomercato, Torino pronto a chiudere per Shuurs e Hien: è la settimana decisiva

Calciomercato Torino, sprint del Verona per Hien: ora è testa a testa