Calciomercato Torino / Trovato l’accordo con l’Ajax, ora si può chiudere per l’arrivo in granata di Perr Schuurs
Perr Schuurs a breve diventerà un calciatore del Torino. La società granata è riuscita a trovare l’accordo con l’Ajax per l’acquisto a titolo definitivo del centrale che dovrà sostituire, senza far rimpiangere, Gleison Bremer. Il difensore olandese arriverà a titolo definitivo sotto la Mole per una cifra intorno ai 9,5 milioni di euro più 3 di bonus ma a convincere il club di Amsterdam ad abbassare le proprie pretese economiche è stata l’inserimento della clausola riguardo a una percentuale della cifra incassata in caso di futura rivendita del giocatore che andrà nelle casse dei lancieri.
Calciomercato Torino: Schuurs in arrivo
Nei prossimi giorni Schuurs sarà a Torino per svolgere le visite mediche di rito, firmare il contratto e iniziare poi a lavorare agli ordini di Ivan Juric: con David Zima ancora infortunato e Armando Izzo ai margini della rosa, l’allenatore croato ha bisogno in fretta di rinforzi in difesa (contro il Monza è stato costretto a schierare Michel Adopo e poi Jacopo Segre fuori posizione, arretrandoli nella linea a tre davanti a Vanja Milinkovic-Savic). Schuurs non sarà l’unico rinforzo in difesa, arriverà infatti anche un altro centrale che dovrà prendere il posto del partente Armando Izzo e in questo caso il principale candidato è Isak Hien. Con gli arrivi di Schuurs e di Hien tramonterebbe definitivamente la pista che posta a Jason Denayer: il difensore belga piace ma le richieste economiche per l’ingaggio restano troppo alte.
Hien potrebbe arrivare solo se va via Izzo.
Che tuttavia personalmente terrei visto che non si ricava molto dalla vendita.
Aspetto l’ufficialità comunque spero che sia fatta davvero (auspicavo proprio un difensore al posto di Bremer giorni fa quando è stato ufficializzato Miranchuk) Se poi arrivasse pure lo svedese Hien “Calciomercato Torino, il punto: Schuurs è fatta, Hien in stato avanzato” (TN) meglio ovviamente… PS Come al solito lo scopriremo… Leggi il resto »
Los svedese Hein sarebbe stata l’alternativa se Schuurs non fosse arrivato. Credo vada all’hellas
Calciomercato Torino, il punto: Schuurs è fatta, Hien in stato avanzato