Giulio Maggiore vestirà ora la maglia granata: non quella del Torino ma quella della Salernitana di Nicola
Giulio Maggiore è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. Il centrocampista era stato però a lungo seguito anche dal Torino, con il dt Davide Vagnati che era anche riuscito a trovare l’accordo sia con lo Spezia che con lo stesso giocatore: era praticamente tutto fatto per l’arrivo del giocatore alla corte di Ivan Juric ma l’operazione non è mai stata chiusa e alla fine il club granata ha scelto di interrompere la trattativa. Maggiore, per le sue caratteristiche tecniche, non ha convinto pienamente l’allenatore croato che ha spiegato di preferire altri giocatori in mediana (per ora è arrivato il giovane Ilkhan). E’ così che la Salernitana si è inserita nella trattativa con lo Spezia arrivando all’accordo per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore.
Ilkhan credo sia il vice del russo se parte Seck. Makengo non mi dispiacerebbe.
Miranchuk fuori un mese almeno, il ragazzo potrebbe a volte sostituirlo sulla trequarti, comunque manca minimo un centrocampista, ma bravo e pronto, oltre in teoria un portiere normale, un attaccante finalizzatore e due difensori con Izzo fuori dai giochi. Chi arriverà?
mancano anche i tifosi veri, QUELLI SERI, che vedendo quanto la squadra stia lavorando bene, vanno allo allo stadio a fare il loro dovere
Altrimenti è tutto un bla bla bla del tipo io farei questo, si dovrebbe fare quest’altro fino ad arrivare al classico “armiamoci e partite”
Sono invalido e abito a genova ho lavoro e famiglia. Non posso andare a Torino allo stadio
Credo che sia anche titolare per un bel pò di tempo se la lesione al bicipite femorale è di secondo grado. A seconda della condizione fisica e capacità di recupero rischia, con un infortunio simile, di tornare a piena disponibilità tra 4-8 settimane. Incrociamo le dita
Mi sembra di capire che Juric non lo volesse e quindi dovremmo avere già alternative valide, ma lavorando questa società sul piano della approssimazione e non della programmazione, non mi stupirei se fossimo in alto mare. La realtà per ora è che abbiamo un’unica certezza che si chiama Ricci e… Leggi il resto »
Vallo a dire a TDC. Intanto manco i due difensori sicuri soprattutto Shuurs che ieri al massimo oggi doveva fare le visite mediche secondo praticamente tutta la stampa sportiva si è perso
Appunto totale approssimazione. Siamoballe solite e anche Juric lo ha sottolineato, così come ha sottointeso che la società ha responsabilità nella questione Lukic.
A mio avviso manca oltre a mediani e difensori anche un portiere da serie A forte, ma ora esagero 😀
Ed esageriamo, anche una punta non spuntata e non di cristallo
Le ultime su Vlasic e Ilkhan non vi hanno insegnato proprio nulla!
Visto che usi il plurale credo ti riferissi anche a me. Mi hanno insegnato che abbiano preso un giocatore di livello medio/alto per il nostro standard generale, che se fa la sua figura in serie a probabilmente non riscatteremo, sia per il valore che per l’ingaggio che la politica passata… Leggi il resto »
WGranata76 la tua visione è piuttosto personale; poco acritica e un po’ troppo funerea Mancati riscatti; come sempre contate quelli non fatti e dimenticate quelli fatti Sul Ilkan e Vlasic l’allusione era per il povero ardi invece (non per te) che pur avendo fatto figure di cioccolatino bello marrone, ironizzandosui… Leggi il resto »
Io non sono pessimista o funereo, ma realista. Già vista da un altro la discussione 3 non riscattati 2 si. Ok, vero, ma la qualità e l’apporto che avrebbero dato i riscatti va messo in conto. Ricci è un ottimo riscatto, molto importante e valido, speriamo per fare ossatura della… Leggi il resto »
Senti, mancano diversi giocatori, è normale girino le OO se si ritarda ulteriormente ed è fisiologico ironizzarci sopra per distendere un po’ la situazione.
ti zerotreinizzi sempre piu ardi, ma libero di farlo parlavo dell’ironizzare sulle visite mediche sul fatto dei difensori che non hanno fatto le visite e si sarebbero persi Parlavo delel figure di merxa che continui a fare scrivendo e riportando FEDELMENTE le patacche giornalistiche volendole far passare per verità assoluta… Leggi il resto »
Un campionato pieno di mezze punte e con soli due centrocampisti x due posti e nessuno dice niente
Uno e mezzo, con lukic non credo sarà mai come prima e nessuno dice niente