Calciomercato Torino / Non appena avrà formalizzato l’arrivo dei due difensori la società granata provvederà a cedere Kevin Bonifazi

Non sono solamente i tifosi del Torino e il tecnico Walter Mazzarri ad aspettare con trepidazione la chiusura delle trattative per Armando Izzo e Lucas Verissimo, la stessa attesa la sta infatti anche vivendo Kevin Bonifazi: il futuro dell’ex Primavera è infatti legato proprio all’eventuale arrivo del difensore del Genoa e di quello del Santos. I dirigenti granata hanno intrapreso una corsa contro il tempo per cercare di portare alla corte di Walter Mazzarri il difensore brasiliano e quello napoletano in tempo per l’inizio del ritiro di Bormio: quando queste due trattative saranno concluse il Torino potrà cedere Bonifazi, alla cui lista di pretendenti si è ora aggiunto anche il Sassuolo.

Bonifazi: dalla Spal al Sassuolo, le offerte non mancano

Izzo e Verissimo completerebbero il pacchetto arretrato della squadra di Walter Mazzarri, aggiungendosi ai vari Nicolas Nkoulou, Emiliano Moretti, Lyanco e al Primavera Erick Ferigra che partirà per il ritiro con i più esperti compagni. Per quanto riguarda Bonifazi, invece, il Torino vuole cedere in prestito il giocatore nella speranza che possa vivere una stagione da protagonista in serie A e continuare così il proprio percorso di crescita. Come dicevamo, le offerte all’ex Primavera non mancano: Spal e Bologna da tempo sono sulle tracce del difensore, Sassuolo e Genoa si sono invece aggiunte nelle ultime ore.

Calciomercato Torino: prima i colpi in entrata, poi quelli in uscita

Bonifazi potrebbe però essere anche utilizzato come pedina di scambio per arrivare a qualche altro giocatore: il Torino ha ancora qualche giorno di tempo per decidere il futuro dell’ex Primavera, nel frattempo il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Petrachi saranno impegnati nel cercare di portare sotto la Mole Armando Izzo e Lucas Verissimo mettendo così fine, nel caso del brasiliano, ad una lunga e estenuante trattativa che dura ormai da oltre un mese.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oroToro
oroToro
3 anni fa

Mh, anche lui ha un certo trascorso in infermeria.

Barreca, il Torino aspetta la risposta da Monaco: 12 milioni in ballo

Niang apre alla cessione: “Pronto a una nuova sfida. In Francia? È possibile”