La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Rolando Mandragora comunicando anche le cifre esatte dell’operazione con la Juventus
Rolando Mandragora è ora a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Fiorentina. La società viola ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista e la Juventus ha comunicato anche le cifre dell’operazione: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina S.r.l. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora a fronte di un corrispettivo di € 8,2 milioni, pagabile in tre esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a € 1,0 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi”. In pratica, per riuscire ad assicurarsi Mandragora al Torino sarebbe bastata un’offerta di 8,2 milioni di euro, più 1 di bonus facilmente raggiungibili.
Avevano solo gli 0,2.
Ritenteranno.
Non penso proprio lo abbiano lascaito andare senza l ok di Juric ed una alternativa seria in tasca condivisa col Mister.
Vediamo che succede e cosa racconterà Juric.
Se no ancora e sempre ecco ina società di imbexilli e pezzxnti.
Io sono super deluso per il mancato riscatto, ciò detto la cifra pagata dalla Fiorentina ridà un senso logico e matematico all’operazione e cioè che era assurdo pagare 14 a metà Giugno ciò che potevi riscattare a 9 con X presenze, a metà Maggio. Da anche un senso al fatto… Leggi il resto »
Concordo assolutamente.