Calciomercato Torino / Il ds della Roma, Monchi, ha pubblicamente rivelato l’interesse per Belotti: sabato all’Olimpico lo osserverà da vicino

Una trattativa con il Torino non c’è ancora ma, non appena la finestra invernale di calciomercato sarà chiusa, qualche telefonata a Gianluca Petrachi da parte del ds della Roma, Monchi, arriverà di sicuro. Al centro dei colloqui tra i due dirigenti ci sarà Andrea Belotti. Non è più un mistero che la società giallorossa abbia nel mirino il capitano granata, è stato lo stesso direttore sportivo dei capitolini ad ammetterlo nei giorni scorsi: “Belotti mi piace. La Roma del futuro sarà più italiana, ho capito che è più opportuno acquistare calciatori italiani”.

Calciomercato Torino: Belotti nel mirino di Monchi

E’ così che la partita di sabato pomeriggio all’Olimpico, per Monchi sarà l’occasione per vedere da vicino l’oggetto del suo desiderio. Il Gallo è una delle certezze di Walter Mazzarri e anche contro la Roma guiderà l’attacco del Torino cercando il terzo gol consecutivo in trasferta, dopo quelli segnati al Sassuolo e alla Lazio. In tribuna, nel frattempo, il ds giallorosso osserverà con attenzione i movimenti del numero 9 granata e potrà vedere da vicino i duelli di Belotti con difensori del calibro di Manolas.

Torino: per Belotti sette gol finora e un rendimento più che positivo

In termini di gol, il capitano del Torino in questa non è tornato quello spietato realizzatore di due stagioni fa (sono sette le reti finora segnate in campionato di cui quattro su calcio di rigore) ma il suo rendimento (tra voglia, determinazione, cattiveria agonistica, spirito di sacrificio) è stato finora certamente più che soddisfacente. Se ne è accorto anche Monchi che, la prossima estate, sogna di mettere a segno il colpo Belotti, a lungo inseguito dal Milan negli anni passati. Intanto però il ds spagnolo lo teme perché sa che, nonostante Manolas e Fazio, il Gallo è in grado di far male alla sua Roma.


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro) (@gianky1969)
2 anni fa

Qualcuno, nel passato recente, è stato capace di far emergere le sue caratteristiche migliori e a far passare in secondo piano le sue lacune tecniche.
Questo somaro di TDG amplifica in maniera esponenziale esclusivamente i limiti tecnici.
Anche questo è palese.

Ario
Ario (@ario)
2 anni fa

ma questo è un sito del Toro, o di gente che critica di continuo il Toro?

Mikechannon
Mikechannon (@mikechannon)
2 anni fa
Reply to  Ario

Diciamo che ce di tutto, razionali, rassegnati, insoddisfatti, ipercritici ad oltranza.Ma due cose ci accomunano: l’amore per il Toro e non capire un c….di calcio FVCG

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro) (@gianky1969)
2 anni fa
Reply to  Mikechannon

Allarga pure a leccacūlo e difensori a oltranza della proprietà.
Mancava un pezzettino.

Robin
Robin (@robin)
2 anni fa
Reply to  Ario

È un sito dove non si mette la testa sotto la sabbia.

mcmurphy
mcmurphy (@mcmurphy)
2 anni fa

E in panca ci metto Van der Gaag…..

Toro, ti ricordi Verissimo? La Roma vuole portarlo in Italia

Butic, si inserisce anche il Rimini: ma la Ternana non molla